Lana d’acciaio nazionale 0 grossa
Lana d’acciaio nazionale 0 grossa per lavorazioni del legno e metallo
– La lana d’acciaio nazionale 0 grossa è la tipologia ideale per sgrossare e pulire legno, metallo e tutte le superfici verniciate in genere.
– La trama grossa della lana d’acciaio nazionele 0 risulta particolarmente indicata per la rimozione dello sverniciatore e per sgrossare legno, metallo, muro e altre superfici.
– Nel settore del restauro di mobili in legno, la lana d’acciaio nazionale 0 è molto utilizzata nel processo di prima carteggiatura del manufatto, volta alla rimozione di vecchi residui di finiture specialmente in abbinamento a prodotti chimici come lo sverniciatore.
– Elevato potere abrasivo anche su materiali diversi dal legno come metallo e muro.
Lana d’acciaio nazionale 0 grossa – Modalità d’uso
– Stendere uno strato abbondante di sverniciatore sulla superficie in legno, metallo o muro da trattare, utilizzando un semplice pennello.
– A reazione chimica realizzata (la vernice si sarà raggrinzita), utilizzare la lana d’acciaio nazionale 0 grossa per togliere tutti i residui di vernice.
– Quando la lana d’acciaio nazionale sta per saturarsi, è necessario sostituirla.
Lana d’acciaio nazionale 0 grossa – Indicazioni tecniche
– Si consiglia di tagliare la lana d’acciaio nazionale 0 grossa con semplice forbice. Non strappare a mano il prodotto onde evitare di ferirsi.
– Per ottenere il miglior risultato, è consigliabile utilizzare la lana d’acciaio nazionale 0 grossa in abbinamento a prodotti specifici di sverniciatura.
– Tipologia lana d’acciaio: nazionale 0
– Materiale: acciaio
– Diversi formati disponibili: 200 grammi / 1 kg
— N.B. E’ possibile acquistare anche formati diversi. Per informazioni contattateci telefonicamente o compilate il modulo di contatto
Lana d’acciaio nazionale 0 grossa – Dotazione
– Lana d’acciaio nazionale 0 grossa nel formato scelto