Fondo finitura ad acqua per parquet Milesi HPC31 trasparente 50 Gloss

 23,00

– Fondo finitura ad acqua per parquet ideale anche per gradini, scale e superfici in legno poste in opera – Riempie il poro del legno, realizza il film di finitura e protegge la superficie da abrasione e calpestio – Fondo finitura Hydroparquet dall’ ottima facilità di applicazioneElevata distensione e buon potere riempitivoLucentezza: 50 gloss (semi-lucido) – Confezioni disponibili fondo finitura ad acqua HPC31: lt.1Tempo di essiccazione complessivo: 7 giorni – Possibilità di realizzare fondo finitura per parquet nuanzato su richiesta

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Fondo finitura ad acqua per parquet Milesi HPC31 trasparente 50 Gloss

Hydroparquet Milesi è il fondo finitura resistente al calpestio per trattamento di parquet in opera, scale, ecc.

– Fondo finitura ad acqua per parquet Milesi HPC31, trasparente 50 Gloss (semi-lucido), prodotto professionale ideale come turapori riempitivo e finitura ideale per la verniciatura di superfici calpestabili da interno, quali parquet in opera, scale ed altro ancora.

Hydroparquet, il fondo finitura ad acqua per interno Milesi, linea studiata per soddisfare specifiche performance richieste per la verniciatura di parquet in opera e altre superfici calpestabili. Le principali funzioni del fondo finitura ad acqua HPC31 sono:

Riempire e quindi chiudere il poro aperto del legno (turapori): con una prima mano di applicazione del prodotto il supporto in legno viene isolato e protetto, la superficie viene uniformata e predisposta a ricevere la seconda mano di finitura.

Proteggere il supporto e conferire specifiche resistenze funzionali: con la seconda mano di applicazione del fondo dinitura ad acqua HPC31 viene realizzata la finitura sulla superficie, esaltandone l’estetica secondo proprietà di opacità/lucentezza. Vengono inoltre conferite le resistenze al calpestio e abrasione fondamentali per la verniciatura di superfici quali gradini, scale e parquet.

Garantisce un’elevata resistenza all’abrasione e calpestio della superficie trattata: la formulazione del fondo finitura Hydroparquet punta a realizzare, durante il tempo di essiccazione complessivo, un solido reticolo capace di resistere nel tempo all’usura dettata dal passaggio sulla superficie (calpestio) e al posizionamento di mobili o arredi.

– Fondo finitura ad acqua per parquet dall’ ottima facilità di applicazione: vista la particolare esigenza applicativa, spesso di supporti di pose in opera, questa caratteristica dell’ Hydroparquet Milesi assume un ruolo centrale; il fondo finitura è infatti applicabile in orizzontale per mezzo di semplice pennello o rullo.

– Hydroparquet fondo finitura per parquet HPC31 dall’ elevata distensione e dal buon potere riempitivo: unitamente alla facilità di applicazione, l’elevata distensione permette al prodotto di stendersi agevolmente ed in maniera omogenea sulla superficie evitando agglomerazioni di prodotto. Per lo stesso principio le resine del fondo finitura ad acqua per parquet HPC31 vengono distribuite su tutta la superficie realizzando durante la prima e seconda mano di applicazione un’ottima copertura.

Fondo finitura ad acqua per parquet trasparente 50 Gloss Milesi HPC31 – Consigli applicativi

– Carteggiare la superficie con grana 150 avendo cura di pulire successivamente con un panno morbido per asportare eventuali residui.

– Procedere applicando quindi la prima mano di fondo finitura ad acqua per parquet HPC31.

– Attendere 4 ore. Carteggiare con grana 320 effettuando successivamente la pulizia di eventuali residui.

Per conferire la massima resistenza a calpestio e abrasione alla superficie trattata, si consiglia di applicare, 24 ore dopo l’applicazione della seconda mano di fondo finitura ad acqua per parquet HPC31, una terza mano di prodotto. Prima di quest’ultima applicazione si consiglia di carteggiare con grana 320 e pulire con un panno la superficie prima di stendere la terza mano di fondo finitura.

La completa essiccazione del fondo finitura ad acqua per parquet HPC31 avviene dopo circa 7 giorni dall’applicazione dell’ultima mano; è sconsigliato pertanto il calpestio e l’apposizione sulla superficie di arredi e mobili prima di questo periodo.

– Fondo finitura ad acqua trasparente SEMI-LUCIDO: il fondo finitura Milesi HPC31 ha un grado di opacità/lucentezza di 50 Gloss (semi-lucido).

– Fondo finitura per parquet HPC31 disponibile in confezione da lt.1. Su ordinazione è possibile richiedere anche la confezione da 5 o 25 lt del prodotto; verrà realizzato preventivo comprensivo di tempi di consegna previsti.

Fondo finitura ad acqua per parquet Milesi HPC31 personalizzato con sistema tintometrico

La tecnologia e l’esperienza della IVM Chemicals ci permette di realizzare fondo finitura per parquet nuanzato di qualsiasi colore legno, RAL, NCS o altro pantone. Per maggiori informazioni consulta le seguenti cartelle colore o contattaci.

Cartella colori impregnanti acqua Milesi
Cartella COLORI LEGNO fondo ad acqua Milesi

La combinazione e la varietà di pigmenti a disposizione della gamma colori ad acqua Milesi realizza un’ampia varietà di sfumature legno così da soddisfare i diversi gusti e le diverse esigenze estetiche. I colori mordenzati della cartella colori Milesi sono presentati su un supporto in pino e applicati a mano unica. Eventuali modifiche di tonalità su questi colori andranno espressamente richiesti e discussi utilizzando la funzione “Richiedi informazioni”. Il fondo finitura ad acqua per parquet Milesi HPC31 può essere utilizzato come base di diversi sfumature mordenzate delle essenze proposte in questa cartella colori.

Fondo finitura ad acqua per parquet Milesi HPC31 – Caratteristiche tecniche

– Si consiglia di utilizzare il fondo finitura ad acqua per interno con applicazione a pennello o rullino.

Essiccazione del fondo finitura ad acqua HPC31: ambiente

– Fondo finitura per parquet Milesi dall’ elevata facilità di applicazione, ottima distensione e buon riempimento

– Colore: trasparente.

Opacità/lucentezza: 50 gloss (semi-lucido)

E’ raccomandato lasciare essiccare completamente il fondo finitura ad acqua per parquet per 7 giorni dall’ultima mano applicata senza calpestare la superficie o apporgli mobili o arredi.

E’ possibile realizzare fondo finitura ad acqua per parquet nuanzato su specifica richiesta; si prega di contattarci tramite apposita funzione “Richiedi informazioni / preventivo” presente sulla scheda prodotto.

– Per ulteriori informazioni tecniche sul fondo finitura ad acqua Milesi HPC31 è possibile richiedere documentazione tecnica.

Fondo finitura ad acqua per parquet Milesi HPC31 trasparente 50 Gloss – Dotazione

Fondo finitura ad acqua per parquet Milesi HPC31, finitura trasparente e versione semi-lucido (50 gloss), Hydroparquet nella confezione da 1 lt.

Scopri le infinte soluzioni di verniciatura Milesi – IVM Group