Lana d’acciaio fine 000
Lana d’acciaio fine 000 per lavorazioni del legno e del metallo
– La lana d’acciaio fine 000 è la tipologia ideale per pulire, levigare e lucidare legno, metallo e tutte le superfici verniciate in genere.
– La composizione sottile della lana d’acciaio non aggredisce le superfici, non graffia ed elimina facilmente macchie di cera, unto e sporco.
– Nel settore del restauro di mobili in legno, la lana d’acciaio fine 000 è molto utilizzata per “spagliettare” il manufatto: ciò permette di ottenere una levigatura della superficie perfetta che favorisce l’adesione della vernice di finitura.
– La lana d’acciaio fine 000 viene particolarmente utilizzata nella carteggiatura di mobili in legno durante il procedimento di verniciatura con gommalacca.
– Imbevuta con appositi prodotti, come ad esempio il decerante per legno e mobili Veleca, la lana d’acciaio fine 000 permette di “tirare” e lucidare la cera d’api in pasta applicata sulla superficie dei mobili.
– Su superfici metalliche, la lana d’acciaio fine 000 è impiegata per rimuovere sporco e residui d’ossido particolarmente incrostato nonché per lucidare e satinare materiali brillanti.
Lana d’acciaio fine 000 – Indicazioni tecniche
– Si consiglia di tagliare la lana d’acciaio fine 000 con semplice forbice. Non strappare a mano il prodotto onde evitare di ferirsi.
– Per ottenere il miglior risultato, le fibre della lana d’acciaio fine 000 devono essere orientate a 90° rispetto la direzione di lavoro.
– E’ preferibile sbattere frequentemente la lana d’acciaio in modo da eliminare eventuali residui rimasti incastrati. In questo modo è possibile sfruttare al meglio e più a lungo il prodotto.
– Tipologia lana d’acciaio: 000
– Diversi formati disponibili: 200 grammi / 1 kg
— N.B. E’ possibile acquistare anche formati diversi. Per informazioni contattateci telefonicamente o cliccare sull’apposito pulsante “richiedi informazioni”.
Lana d’acciaio fine 000 – Dotazione
– Lana d’acciaio fine 000 nel formato scelto