Ripiani estraibili rotanti per angolo cucina anta 450 mm
Meccanismo rotante per la comoda ed elegante estrazione di una coppia di ripiani dall’angolo della tua cucina
– Meccanismo ad estrazione totale di ripiani con fondo in legno laccato bianco (o grigio su richiesta) e ringhierine in filo di acciaio cromato lucido, ideale per organizzare gli scomodi spazi nascosti degli angoli cucina.
– Il sistema si compone di una coppia di ripiani rotanti e albero di collegamento sul quale si sviluppa la rotazione per l’estrazione dei ripiani dal vano mobile ed il relativo riposizionamento.
– Ripiani estraibili rotanti ad estrazione totale per garantire un accesso completo al contenuto di entrambi i cestelli.
– Meccanismo per angolo cucina applicabile su ante di larghezza esterna (modulo) di 45 cm.
– Ideale per le dimensioni più comuni di basi da cucina (vedi specifiche tecniche per maggiori dettagli).
– L’estrazione ed il riposizionamento dei ripiani rotanti avviene manualmente seguendo un movimento fluido e silenzioso realizzato dalla coppia di snodi posti sull’albero, ciascuno dei quali comunica con una solida base a cui vengono agganciati i ripiani con ringhierina metallica.
– I componenti in acciaio sono trattati mediante processo galvanico (Trivalent Chronium) nel rispetto delle norme ecologiche/ambientali vigenti. (RoHS Certification).
– I 2 ripiani estraibili rotanti permettono di riporre in maniera ottimale bottiglie, barattoli o altri contenitori realizzando così un componente di fondamentale importanza per la tua cucina in termini di organizzazione, ottimizzazione degli spazi e design.
– Fissaggio albero di sostegno del sistema a cappello e alla base del vano mobile.
– Il meccanismo di ripiani estraibili rotanti per angolo cucina è disponibile in versione per anta DESTRA o SINISTRA, direzione riferita al verso di rotazione dell’anta (vedi immagine versione prodotto).
Ripiani estraibili rotanti per angolo cucina anta 450 mm – Specifiche tecniche
– Dimensioni singolo ripiano: Larghezza 780 x Altezza 12 x Profondità 450 mm (ideale per ante larghe mm.450 e profondità standard moduli cucina di mm.500).
– Altezza albero sostegno meccanismo regolabile da minimo 600 a massimo 850 mm..
– Dimensioni basi cucina su cui è applicabile l’angolo estraibile:
Larghezza: da 900 a 1200 mm.
Altezza: minimo 600 – massimo 850 mm.
Profondità: minimo 500 mm
– Portata singolo ripiano estraibile rotante: 15 kg
– Finitura base ripiani: BIANCO (è possibile richiedere su ordinazione fondo di colore grigio antracite)
>> VISUALIZZA SCHEMA DI MONTAGGIO <<
Ripiani estraibili rotanti per angolo cucina anta 450 mm – Dotazione
– Meccanismo per coppia di ripiani estraibili rotanti per angolo cucina e anta da 450 mm della rotazione anta specificata (DESTRA o SINISTRA).
– Staffe, albero sostegno e viteria di fissaggio.