Ricambio gorges Mottura Serrablinda doppia mappa serie 50

 60,50

– Ricambio gorges per serrature doppia mappa Mottura Serrablinda serie 50.xxx
Ricambio gorges con aggiornamento ANTIDECODUE
– N°3 chiavi doppia mappa lunghezza gambo mm.40
Ricambio gorges Mottura Serrablinda AMBIDESTRO
– Kit e occorrente per la corretta ri-cifratura ed aggiornamento della Serrablinda doppia mappa Mottura

Disponibile

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Ricambio gorges Mottura Serrablinda doppia mappa serie 50
Ricambio gorges Mottura Serrablinda doppia mappa serie 50
 60,50
Richiesta informazioni / preventivo
Indicaci una tua preferenza su come fornirti le informazioni richieste e provvederemo a contattarti al più presto!

Ricambio gorges Mottura Serrablinda doppia mappa serie 50

Aggiorna con Antidecodue e cambia cifratura alla tua Serrablinda Mottura col ricambio gorges 91.184/106

 

– Kit di ricambio gorges Mottura per Serrablinda doppia mappa serie 50.xxx, contenente tutto il necessario per ri-cifrare la vecchia serratura sulle nuove chiavi date in dotazione.

– Ricambio gorges per serrature doppia mappa brevettate SERRABLINDA, esclusiva serratura a doppia mappa Mottura.

– Sistema di cifratura ANTIDECODUE che contrasta i tentativi di manipolazione illecita e apertura senza scasso. E’ possibile riconoscere l’aggiornamento ad ANTIDECODUE della serratura doppia mappa dal colore della testa delle chiavi (color nero per il ricambio gorges Mottura Serrablinda). Antidecodue

– Il ricambio gorges Mottura Serrablinda è AMBIDESTRO: lo stesso kit di ricambio e ri-cifratura è utilizzabile sia su serrature di mano DESTRA che di mano SINISTRA; la sostituzione degli stessi gorges avviene nello stesso identico modo.

– Ricambio gorges Mottura Serrablinda con n°3 chiavi in dotazione di lunghezza gambo 40 mm.; è possibile su richiesta ordinare lo stesso ricambio gorges con chiavi in dotazione di gambo lungo 50, 60 o 85 mm.

Si consiglia di affidarsi ad un professionista per la sostituzione dei gorges Mottura Serrablinda per non compromettere il corretto funzionamento della serratura doppia mappa.

 

Ricambio gorges Mottura Serrablinda doppia mappa serie 50 – Dotazione

Ricambio gorges Mottura Serrablinda doppia mappa serie 50, con aggiornamento ANTIDECODUE

N° 3 chiavi doppia mappa ANTIDECODUE (testa chiavi color nero) di lunghezza gambo 40 mm.

Viteria e rondelle per la corretta installazione