Incontro elettrico apriporta reversibile con frontale lungo argento
Gestisci elettricamente l’apertura delle tue porte interne o porte di ingresso con l’incontro elettrico reversibile
– Incontro elettrico per lo sgancio dello scrocco di una qualsiasi serratura per porta interna o portone di ingresso compatibile.
– Incontro elettrico apriporta REVERSIBILE: è possibile utilizzare questo tipo di incontro elettrico sia su porte destre che su porte sinistre; basterà infatti svitare le due viti di aggancio al frontale e ruotare di 180° il corpo elettrico per ottenere l’apertura opposta.
– Incontro elettrico fornito con frontale in acciaio verniciato argento: il frontale può essere separato dal corpo elettrico così da permettere di utilizzare l’incontro anche con un diverso tipo di frontale.
– Incontro elettrico apriporta con ritardo: questa funzione permette all’incontro elettrico di attivare il blocco automatico della serratura dopo un determinato lasso di tempo, permettendo così l’apertura della porta e il blocco automatico una volta chiusa
– Sistema di fermo a giorno: utilizzando la levetta sul corpo dell’incontro elettrico è possibile disattivare gestione dell’apertura elettrica ed il relativo il blocco automatico, così da permettere l’apertura continua della porta.
– Alimentazione incontro elettrico apriporta: 8-12 V – AC.
– Dimensioni corpo incontro elettrico apriporta reversibile: 67 x 28 x 25 mm.
– Dimensioni frontale in acciaio dell’ incontro elettrico apriporta reversibile: 250 x 25 x 2 mm.
Incontro elettrico apriporta reversibile con frontale lungo argento – Dotazione
– Incontro elettrico apriporta reversibile alimentato 8-12 V – AC.
– Ftontale compatibile con feritoia per mandate in acciaio verniciato argento.