Maniglia bordo anta per mobili da avvitare
Maniglia in alluminio da avvitare sul retro dell’anta per applicazione bordo anta in stile moderno
Maniglia bordo anta per mobili da avvitare sul retro di ante o frontali cassetto con semplici viti a legno, sporgendo sul bordo anta e realizzando così un’impugnatura elegante, discreta e moderna.
Maniglia in alluminio: la realizzazione in alluminio di questa maniglia da avvitare su bordo anta garantisce il minimo spessore, ideale per sporgere tra fughe di appena 2 mm (ideale anche per applicazione su cassettiere), senza dover rinunciare a robustezza e longevità della maniglia.
Maniglia per applicazioni bordo anta senza viti a vista: l’applicazione della maniglia a cavallo del profilo anta o frontale cassetto avviene in modo semplice ed immediato con l’impiego di viti a legno sul profilo pre-forato della stessa; le viti devono essere chiaramente scelte in base allo spessore dei propri frontali e ante ma rimarranno in ogni caso nascoste all’esterno, preservando il design minimal e pulito del mobile.
Maniglia bordo anta dal design attuale e moderno per ogni tipo di ambiente: la forma della maniglia da avvitare la rende idonea sia per applicazioni orizzontali che verticali, risultando ideale sia per ante che per cassetti e adatta a differenti ambienti della casa (cucina, bagno, soggiorni e camere da letto).
La realizzazione in alluminio rende possibile una verniciatura a polveri longeva e dalle differenti colorazioni quali l’anodizzazione Argento e Nero proposti, per una finitura omogenea e opaca in linea con le tendenze di design del momento.
Per ulteriori finiture della maniglia bordo anta da avvitare (quali ad esempio Cromo Lucido o Champagne Anodizzato) è possibile contattarci, mentre per esigenze di finitura bianca è disponibile la maniglia bordo anta ad unghia Bianco Opaco.
Maniglia bordo anta per mobili da avvitare – Caratteristiche tecniche

Materiale maniglia: ALLUMINIO (longevità e robustezza)
Finiture disponibili: anodizzato argento, nero opaco
Massimo ingombro maniglia: 198 x 36 x 16 mm.
Spessore della maniglia bordo anta da avvitare: appena 1 mm.
Interasse fori per applicazione viti sul retro di ante e frontali: 128 mm (massima lunghezza L = 198 mm); è possibile contattarci per eventuali necessità di differenti dimensioni di questo profilo maniglia.
Maniglia dalla presa discreta, comoda ed immediata.
La sporgenza di 36 mm della maniglia la rende ideale anche per ante di spessore maggiorato rispetto allo standard di 18-19 mm.
Maniglia bordo anta per mobili da avvitare – Dotazione
– Maniglia in alluminio da avvitare su retro anta o frontale cassetto, interasse 128 mm e lunghezza 198 mm, della finitura scelta.
– Viteria di fissaggio non inclusa (va scelta in lunghezza in base allo spessore di ante o frontali cassetti)