Defender DF111 regolabile Mottura livello H

 74,00 75,00

– Defender DF111 regolabile Mottura livello H
– Il defender DF111 regolabile Mottura si propone come defender meccanico di massima sicurezza nella gamma di protettori per cilindro europeo
– Defender dotato di tutti i sistemi aggiuntivi di protezione Mottura – Sfere in acciaio a protezione del corpo e del rotore del cilindro, dell’entrata chiave e delle viti di fissaggio
– Piastra al manganese a protezione dell’intera struttura
– Piastre in acciaio a tutela della piastra
– Entrata foro chiave: 3,5 mm

– Interasse fori di fissaggio: 38 mm.
– Regolazione defender tramite grani esterni, da utilizzare anche a protettore montato
– Diverse finiture disponibili: alluminio anodizzato bronzo, ottone lucido, cromo satinato
– Possibilità di personalizzare il tuo defender (livello di sicurezza, feritoia entrata chiave, bulloni di fissaggio)

COD: DF111H___ Categorie: ,

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Defender DF111 regolabile Mottura livello H

Defender di sicurezza di massimo livello per portone blindato

– Defender DF111 regolabile Mottura è l’innovativo sistema di protezione del cilindro europeo per portone blindato.

– Raggiunta la piena maturità del consumatore finale in materia di cilindro europeo di sicurezza, la gamma di defender Mottura si propone sul mercato presentando una vasta scelta di articoli aventi diversi livelli di sicurezza e sistemi di montaggio, adatti a soddisfare qualsiasi esigenza.

– L’altissimo livello tecnologico e l’elevatissima flessibilità di impiego dei protettori a marchio Defender® consentono a Mottura di candidarsi come azienda leader nel settore.

– Il defender DF111 regolabile Mottura si propone come defender meccanico di massima sicurezza all’interno della gamma Defender®: il sistema brevettato del DF111 lo rende la migliore scelta a protezione della casa, l’ufficio, le attività commerciali ecc.

– Il defender DF111 regolabile Mottura rappresenta il defender di sintesi del marchio: con sole 3 versioni dalla diversa altezza, è possibile coprire tutti gli spessori del pannello del portone blindato

Defender DF111 regolabile Mottura livello H – Caratteristiche tecniche
Defender Mottura DF111 tabella

– La protezione attiva offerta dal defender DF111 regolabile Mottura è costituita da tutti i sistemi di protezione aggiuntivi previsti dal marchio (livello H).

– Sia il corpo del defender DF111 che la mostrina esterna sono realizzati completamente in acciaio ad alta resistenza HCR 53.

– Il rivestimento esterno del defender DF111 è in alluminio/ottone, permettendo di realizzare tutte le possibili verniciature delle varie finiture.

– La regolazione del defender DF111 avviene attraverso i grani esterni: tale sistema consente di regolare il defender in maniera molto semplice, anche dopo la sua installazione.

– Ognuno dei sistemi di sicurezza del defender DF111 regolabile Mottura è concepito per proteggere il cilindro europeo da uno specifico agente esterno: fresa o tubo esterno, trapano, flessibile, pinze ecc.

– Il defender DF111 presenta due sfere in acciaio sulla rondella cromata rotante, poste a tutela dell’entrata chiave e del corpo rotore del cilndro europeo dalla foratura.

– La parte inferiore del defender DF111 nasconde due ulteriori sfere in acciaio sullo statore, che proteggono il corpo il corpo del cilindro europeo dal taglio e dalla foratura.

Defemder Mottura DF111 scheda tecnica

– Altre quattro sfere in acciaio integrate nel corpo del defender DF111 regolabile Mottura rappresentano un rinforzo aggiuntivo al corpo del protettore contro l’uso di frese o tubi esterni.

– Elementi strutturali e di elevatissima sicurezza del sistema sono l’apposizione delle piastre al manganese, materiale di eccezionale durezza e resistenza al taglio e alla foratura, poste a difesa del corpo del cilindro europeo e dell’entrata chiave.

– Quattro spine in acciaio sono disposte trasversalmente a protezione della mostrina esterna del defender DF111 regolabile Mottura contro le azioni di frese e tubi.

– Dotazione di serie su tutte le versioni sono le sfere d’acciaio a protezion delle viti di fissaggio.

– Feritoia entrata chiave: 3,5 mm

– Profondità di regolazione: da 8 a 16 mm

– Fissaggio defender DF111: bulloni M6 posti ad interasse di 38 mm.

– Serigrafia “Mottura” sulla mostrina frontale.

– Diverse finiture di defender disponobili: alluminio anodizzato bronzo, ottone lucido, cromo satinato

– Possibilità di personalizzare il defender DF111 regolabile Mottura con caratteristiche diverse (livello di sicurezza da A a H, feritoia entrata chiave da 5 mm, fissaggio tramite bulloni M8). Contattaci per maggiori informazioni.

Per ulteriori informazioni, dettagli e schede tecniche si rimanda alla brochure Mottura Defender, in cui potrai trovare anche varianti del modello DF111 proposto o altri prodotti che meglio si adattano alle tue esigenze.

Defender DF111 regolabile Mottura livello H – Dotazione

– Defender DF111 regolabile Mottura nella finitura scelta.

– Bulloni di fissaggio M6x50

Non è il Defender che cercavi? Non temere! Ti assistiamo nella scelta del giusto defender in base alle tue esigenze.

La nostra proposta di defender per porta o portone blindato è vasta e variegata, pertanto ti invitiamo a consultare la sezione Defender per valutare differenti modelli o, in alternativa, contattaci per un rapido consulto e individuare assieme la cerniera adatta al tuo mobile!