Serratura 3D KEY Mottura 3D571
Serratura 3D Key di altissima sicurezza a tre dimensioni
– Mottura presenta la nuova serratura 3D Key, l’evoluzione della sicurezza per porte blindate unica nel suo genere.
– Frutto della ricerca completamente realizzata in Mottura, la serratura 3D Key si propone come il nuovo top di gamma in termini di sicurezza sul mercato, superando gli standard fissati dai sistemi a cilindro europeo.
– Il sistema brevettato della serratura 3D Key si propone come la scelta ideale per una protezione esclusiva e di altissimo livello per la casa o per l’ufficio.
– La serratura 3D key è disponibile in diverse versioni e tipologie di fissaggio, compatibili con le principali serrature per porte blindate in uso.
– Le caratteristiche tecniche del sistema 3D Key garantiscono più di 10 miliardi di combinazioni possibili, pari cioè a circa 100 volte in più rispetto al sistema a cilindro europeo, presentando una duplicazione della chiave protetta, controllata e certificata da Mottura.
– Il modello 3D571 è compatibile con le serrature versione DIERRE con entrata chiave 63 mm. con 4 o 3 chiavistelli.
Serratura 3D KEY 3D571 Mottura – Caratteristiche tecniche
– 3D Key 3D571 è una serratura triplice da applicare ad ingranaggi interni, che garantisce un’ottima scorrevolezza e fluidità del carrello in fase di funzionamento.
– Serratura a nucleo intercambiabile brevettato, dalla forma inimitabile che include tutta la cifratura del prodotto. In caso di perdita o smarrimento delle chiavi, è possibile sostituire il solo nucleo per ripristinare la sicurezza della serratura.
– Il nucleo della serratura 3D Key 3D571 è dotata di piastra di rinforzo da entrambi i lati: dal lato interno garantisce una perfetta stabilità del cuore, dal lato esterno la piastra al manganese protegge la cifratura al meglio da tentativi di foratura e manomissione.
– Funzione aggiuntiva del nucleo è il sistema di disallineamento della chiave, il quale non permette alla chiave di rimanere in cifratura se lasciata inserita nella serratura, anche in condizione di riposo.
– Grazie allo spessore ridotto della cassa, pari a soli 25 mm, la serratura 3D Key 3D571 presenta una piastra aggiuntiva a protezione dell’intero corpo, per aumentare al massimo il grado di sicurezza contro l’effrazione e lo scasso.
– Particolarità assoluta è la chiave a profilo esagonale, composta da tre superfici di cifratura (punzonature) e due piste desmodromiche. Il complesso sistema di riconoscimento della chiave rende estremamente difficile la manipolazione illecita della serratura della serratura 3D Key 3D571.
– Sistema certificato contro il BUMPING e PICKING.
– Entrata chiave: 63 mm
– Serratura disponibile con 4 chiavistelli (interasse 28 mm) o 3 chiavistelli (interasse 37 mm). – Vedi scheda tecnica per la distinzione
– Diametro chiavistelli serratura 3D Key 3D571: Ø18 mm
– Diametro scrocco (mezzo giro serratura): Ø20 mm
– Interasse quadro maniglia: mm.85
– Corsa aste: 20 mm
– Dotazione chiavi serratura 3D Key 3D571: n°5 chiavi con gambo 40 mm (di cui una snodata).
– Possibilità di applicare Defender di rinforzo ad ulteriore tutela della serratura.
– L’articolo viene fornito per apertura destra o sinistra (DX o SX).
Scegliere la mano della serratura in base alla spinta della porta
Serratura 3D KEY 3D571 Mottura – Duplicazione protetta e controllata
– La chiave della serratura 3D Key 3D571, come quella degli altri modelli della serie, presenta la duplicazione protetta, controllata e certificata dalla Mottura. Ciò significa che la duplicazione della chiave può avvenire solo presso la MOTTURA SpA, unico soggetto che LEGALMENTE può duplicare le chiavi della serratura 3D Key 3D571, i cui relativi “grezzi” o “sbozzi” NON sono in commercio. Tale sistema rappresenta un ulteriore passo avanti nella sicurezza attiva proposta dalla Mottura.
– Il meccanismo di controllo dei duplicati si attiva già all’atto di richiesta: la carta di proprietà numerata, che accompagna ogni set di chiavi originali, deve essere esibita unicamente presso un MOTTURA CLUB insieme ad una chiave originale (per verifica), il quale, tramite il nuovo sistema telematico Mottura, invia la richiesta di ordine in fabbrica per ottenere i duplicati. Mottura verificherà che la card sia autentica, che non sia stato richiesto il blocco preventivo dei duplicati dovuto a perdita o sottrazione delle chiavi corrispondenti alla card in oggetto e potrà realizzare i duplicati richiesti con la massima tranquillità per il richiedente. Una volta duplicate, queste verranno spedite in busta sigillata presso il Mottura Club richiedente, il quale si impegna a consegnarla al proprietario. In questo modo, la duplicazione protetta e controllata con Security Card raggiunge il massimo grado di tutela possibile.
– Il Mottura Club è l’unico soggetto autorizzato a trasmettere richieste di duplicazione di una chiave della serratura 3D Key, pertanto un normale centro autorizzato Mottura non potrà effettuare tale richiesta.
La Ferramenta Spanò è centro specializzato MOTTURA CLUB per la duplicazione di tutte le chiavi del marchio.
Certificazioni serratura 3D KEY 3D571 e altre versioni di sicurezza
– Sia la serratura 3D Key 3D571 Mottura che il relativo nucleo sono certificati secondo le norme di riferimento UNI EN 12209 e 1303.
– Massimo risultato raggiunto in resistenza alla corrosione, foratura e prova ciclica.
– Sistema certificato contro il BUMPING e PICKING.
Serratura 3D KEY 3D571 Mottura – Dotazione
– Serratura 3D KEY 3D571 Mottura nell’interasse scelto.
– 5 chiavi con gambo 40 mm (di cui una snodata).