Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast

 39,00

– Comando esterno per maniglione antipanico Cisa serie Fast

– Nuovo design con maniglia anti-strappo e maggior comfort di utilizzo

– Comando esterno per maniglione antipanico REVERSIBILE

– Cifratura/cilindro del comando esterno INTERCAMBIABILE.

– Piastra di applicazione con dima di foratura comune alle differenti varianti di comando esterno Cisa e anche con le precedenti versioni

– Finitura comando esterno: verniciato NERO

Disponibile

COD: 07078.38FPL Categorie: ,

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast
Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast
 39,00
Richiesta informazioni / preventivo
Indicaci una tua preferenza su come fornirti le informazioni richieste e provvederemo a contattarti al più presto!

Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast Push

Maniglia esterna dal design rinnovato ideale per applicazioni antipanico Cisa Fast Push

 

Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast Push composto da pratica leva a maniglia e nucleo cilindro per chiusura a chiave in un unico corpo.

– Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast REVERSIBILE: agendo su appositi fermi sul retro della piastra del comando esterno sarà possibile girare l’impugnatura della maniglia dal lato opposto, garantendo così l’applicazione del comando esterno sia per porte DESTRE che SINISTRE. 

– Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast dal cilindro/cifratura intercambiabile: smontando la piastra posteriore del comando esterno (seguendo attentamente foglietto illustrativo in dotazione al prodotto) sarà possibile ispezionare e rimuovere il mezzo cilindro utilizzato per la cifratura. Sarà quindi possibile in caso di malfunzionamento con le vecchie chiavi, o per esigenze di cambio cifratura, di sostituire il mezzo cilindro in dotazione al comando esterno e cambiare le chiavi per apertura/chiusura.

– La progettazione della cifratura del comando esterno permette la realizzazione di sistemi ammaestrati in cui i punti di accesso possano essere gestiti con unica chiave (cifrature KA) o da chiavi maestre per l’apertura di ciascun comando esterno abbinate a chiavi specifiche per la gestione del singolo (cifratura MK).

– Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast dal design rinnovato: rispetto alle versioni precedenti la maniglia risulta più lunga ed ergonomica garantendo una migliore impugnatura. Il nuovo design RTD (Return To Door) del comando esterno inoltre realizza una funzione antistrappo riducendo la possibilità di rimanere impigliati alla maniglia e relativi strappi dei capi indossati.

– Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast dalle dimensioni ideali per applicazioni in spazi ridotti: la placca di applicazione del comando esterno è di soli 46 mm. e sviluppa una sporgenza massima dalla porta di 55 mm. La gamma Cisa Fast propone inoltre delle versioni di comando esterno ribassato (art. 07078.36.0 – disponibile su ordinazione) per ridurre ulteriormente la sporgenza rispetto la porta.

– Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast dal comfort migliorato: il cilindro per apertura/chiusura a chiave è posto al di sopra della maniglia, lasciando più spazio alla rotazione dell’impugnatura senza ostacoli per le dita, e rendendo più semplice la rotazione della chiave per apertura/chiusura cilindro.

– Il comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast Push può essere acquistato individualmente come parte di ricambio di un sistema antipanico Cisa già esistente o compreso nel kit maniglione antipanico Cisa Fast Push al prezzo speciale proposto dalla Ferramenta Spanò.

 

Gamma comandi esterni Cisa Fast

Scopri le versioni di comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast

La gamma Cisa Fast propone soluzioni complete e studiate per garantire l’installazione di sistemi antipanico pur rispettando le diverse esigenze. Nell’apposita sezione dedicata ai comandi esterni Cisa Fast troverai utili informazioni sulle varianti di comando esterno disponibili, sulle diverse finiture verniciate quali grigio acciaio, bianco o grigio. Su particolare richiesta è disponibile la realizzazione di comandi esterni con trattamento PVD inox satinato. L’intercambiabilità di un comando esterno Cisa con un altro di differente versione è garantita grazie al mantenimento della dima di foratura che è comune a tutte le varianti e corrisponde anche con le versioni precedenti di comando esterno per maniglione antipanico Cisa.

 

– Finitura comando esterno per maniglione antipanico Cisa: verniciato NERO

– Dimensioni piastra di applicazione: 46 x 118.5 x 41 mm.

– Sporgenza massima maniglia comando esterno: 55 mm.

– E’ possibile fornire (su richiesta e preventivando il relativo supplemento) differenti finiture verniciate sul comando esterno per maniglione antipanico Fast. Le finiture a richiesta sono le seguenti: grigio acciaio, bianco o grigio.

Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast

 

Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast – Dotazione

 

Comando esterno per maniglione antipanico Cisa Fast finitura NERO (solo comando esterno).

– Istruzioni e schemi di montaggio.