Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart Plus 2 con fermo

 54,00

Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart Plus 2 ideale per ambienti commerciali, porte di ingresso e piccoli cancelli pedonali

– Chiudiporta a forza variabile: EN 2-3-4, fino a porte 1100 x 2300 mm e 80 kg di portata

– Regolazioni velocità chiusura e colpo finale grazie a valvole indipendenti

– Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart Plus 2 in versione con arresto (funzione di fermo a giorno)

– Chiudiporta disponibile nelle finiture ARGENTO, NERO o TESTA DI MORO

– Carter di copertura in ABS removibile, dima e istruzioni di montaggio in dotazione

– Materiale corpo chiudiporta Cisa Smart Plus 2: alluminio pressofuso

– Materiale braccio chiudiporta con arresto: acciaio

 54,00
 54,00
 54,00

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart Plus 2 con fermo
Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart Plus 2 con fermo
 54,00
Richiesta informazioni / preventivo
Indicaci una tua preferenza su come fornirti le informazioni richieste e provvederemo a contattarti al più presto!

Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart Plus 2 con fermo

Il chiudiporta a cremagliera Cisa studiato per garantire affidabilità senza compromettere l’estetica della porta

Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart Plus 2 aereo dal corpo monoblocco e l’estetica funzionale che garantisce prestazioni e controllo della porta in ogni circostanza.

– Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart Plus 2 ideale per utenze commerciali e di ufficio ma anche per portoni di ingresso e piccoli cancelli pedonali.

– La versione di chiudiporta Cisa Smart Plus 2 è provvista di braccio telescopico con funzione di fermo a giorno integrata: agendo sul meccanismo di arresto posto sullo snodo del chiudiporta è infatti possibile innescare la funzione di fermo in apertura ad una data angolazione scelta in base alle esigenze di passaggio. Questa funzione è particolarmente utile e apprezzata in ambienti commerciali e li dove si necessiti gestire porte con passaggio frequente.

Chiudiporta Cisa Smart Plus 2 con forza variabile: a seconda della foratura utilizzata, consultabile nella documentazione tecnica di seguito riportata (in dotazione al prodotto in forma cartacea), è possibile selezionare una differente forza di spinta fino alla gestione di porte da 80 kg e larghezza 1100 mm.

– Seguendo la dima di montaggio in dotazione è possibile applicare il Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart Plus 2 sia su porte ad apertura DESTRA che SINISTRA.

Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart PLus 2 con fermo – Caratteristiche
Garanzia, estetica e affidabilità nelle prestazioni

Possibilità di scelta tra 3 livelli di forza del chiudiporta (EN 2-3-4) per dimensionare la spinta corretta a seconda del tipo di porta su cui viene applicato il Cisa Smart Plus 2.

– Il corpo chiudiporta Cisa Smart Plus 2 è realizzato interamente in alluminio pressofuso, mentre il braccio chiudiporta è in acciaio così da realizzare un sistema di chiusura robusto e funzionale con una buona dissipazione e tolleranza delle temperature.

Disponibile su ordinazione la versione marcata CE del chiudiporta a cremagliera Cisa Smart PLus 2 (versione senza funzione di fermo a giorno) che è idoneo ad applicazioni anche su porte tagliafuoco in conformità alla norma EN 1154.

– Il carter in ABS del chiudiporta a cremagliera Cisa Smart PLus 2 arricchisce l’estetica del prodotto con una linea pulita, mentre le sue forme leggermente arrotondate ne ammorbidiscono il design rendendo il chiudiporta utilizzabile in qualsiasi tipo di ambiente.

Controllo e regolazione della porta

– Il chiudiporta a cremagliera Cisa Smart PLus 2 è progettato per adattarsi alle esigenze di uso e comfort dell’utilizzatore finale. Questo risultato è garantito dall’indipendenza delle due valvole di regolazione presenti sul corpo del chiudiporta Cisa che implementano distinte funzioni.

Valvola di regolazione della velocità di chiusura: questa valvola regola appunto la velocità con cui il chiudiporta Smart Plus 2 effettua la maggior percorrenza dell’arco di chiusura della porta. Quest’arco può variare dai 165° ai 155° a seconda della forza di chiusura selezionata in partenza e la velocità di chiusura definisce di fatto il movimento e la velocità della porta in chiusura.

Valvola di regolazione del colpo finale: questa seconda valvola invece gestisce la forza che il chiudiporta a cremagliera Cisa Smart PLus 2 imprime agli ultimi 15° dell’arco di chiusura, realizzando quindi la spinta necessaria affinché la serratura montata sulla porta vada in posizione di blocco in chiusura. Questa funzione è particolarmente apprezzata in quanto le serrature necessitano di differente spinta a seconda delle proprie caratteristiche di chiusura, ed grazie al chiudiporta Cisa Smart Plus 2 si è sicuri di realizzare la corretta e dimensionata chiusura a prescindere dalle caratteristiche della serratura.

Chiudiporta a cremagliera Cisa - Regolazioni
Funzione e intercambiabilità

– La versione di chiudiporta a cremagliera Cisa Smart PLus 2 proposta fornisce la funzione di fermo a giorno con la quale è possibile impostare la posizione di arresto porta in apertura fino a 130° (funzione non utilizzabile su porte tagliafuoco).

– Il chiudiporta Cisa Smart Plus 2 è progettato per essere intercambiabile con la maggior parte dei chiudiporta presenti sul mercato, garantendo una corrispondenza nella foratura ed l’intercambiabilità con vecchi modelli da sostituire.

– E’ possibile richiedere su ordinazione il chiudiporta a cremagliera Cisa Smart PLus 2 in una delle tante finiture che la gamma propone: ARGENTO, NERO, TESTA DI MORO (fin qui disponibili in pronta consegna), champagne, nero opaco o bianco.

Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart PLus 2 con fermo – Specifiche tecniche
Cisa Smart PLus 2 Forza EN2

– Larghezza porta massima: 850 mm.

– Altezza porta massima: 2000 mm.

– Peso porta massimo: 25-40 kg.

Cisa Smart PLus 2 Forza EN3

– Larghezza porta massima: 950 mm.

– Altezza porta massima: 2300 mm.

– Peso porta massimo: 40-60 kg.

Cisa Smart PLus 2 Forza EN4

– Larghezza porta massima: 1100 mm.

– Altezza porta massima: 2400 mm.

– Peso porta massimo: 60-80 kg.

Chiudiporta Cisa Smart 2 - Forza variabile

– Materiale corpo principale del chiudiporta: alluminio pressofuso

– Materiale braccio telescopico con arresto del chiudiporta: acciaio

– Dimensioni di massimo ingombro corpo chiudiporta Cisa Smart Plus 2: 50 x 186 x 76 mm.

Carter di copertura in ABS removibile.

– Angolo azione velocità chiusura: 165° – 15°

– Angolo azione velocità colpo finale: 15°- 0°

– Applicazione Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart PLus 2 con fermo a giorno: porte standard (per porte tagliafuoco si deve utilizzare la versione Smart Plus 2 senza arresto).

Chiudiporta Cisa Smart Plus 2 - Tecnic
Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart PLus 2 con fermo – Installazioni
Scopri la gamma, le applicazioni e certificazioni del chiudiporta Cisa Smart Plus 2

In questa sezione potrai consultare l’intera gamma produttiva dei chiudiporta a cremagliera Cisa Smart Plus 2, approfondendone caratteristiche tecniche, consultando schemi applicativi e visionando video relativo all’installazione e funzionamento dello stesso chiudiporta. Potrai inoltre visionare la certificazione e la dichiarazione di prestazioni conformi EN1154 del chiudiporta Smart Plus 2 relative alla versione senza arresto su braccio (C1415.03 – disponibile su ordinazione).

Installazione chiudiporta Cisa Smart Plus 2

Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart 2 - Brochure
Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart PLus 2 con fermo – Dotazione

Chiudiporta a cremagliera Cisa Smart PLus 2 della finitura scelta.

Braccio chiudiporta Cisa Smart PLus 2 con arresto (funzione di fermo a giorno) della finitura scelta.

– Carter di copertura in ABS removibile della finitura scelta.

Viteria di fissaggio per legno e metallo.

Schemi ed istruzioni di montaggio.