Supporti pieghevoli per piani o mensole a scomparsa
Set di n°2 supporti pieghevoli ideali per mensole o piani da lavoro salvaspazio
Set di supporti pieghevoli per piani o mensole a scomparsa completi di tassellie e viteria per il fissaggio a parete o su mobile, ideali per sfruttare al meglio li spazi creando dei piani di lavoro aggiuntivi o delle mensole pieghevoli.
Questi supporti garantiscono la movimentazione di 90° di piani posti lungo la parete (o lungo un mobile) ed il loro sostegno affinché possano essere fruibili e sopportare un carico fino a 60 kg nella misura maggiore.
I supporti pieghevoli sono dotati di meccanismo di bloccaggio in apertura: una volta raggiunta l’apertura di 90° si raggiunge il fine corsa del sistema e si attiva il dispositivo di bloccaggio per mantenere in posizione il piano o la mansola aperti e fruibili; questo meccanismo inoltre previene l’accidentale chiusura del piano.
La leva di sgancio posta al di sotto dei supporti verrà utilizzata quando si vorrà richiudere la mensola o il piano, operazione che in questo modo avviene con semplicità e senza bisogno di alcun ausilio di utensili.
I supporti pieghevoli per piani o mensole a scomparsa sono realizzati in acciaio verniciato BIANCO o NERO e sono disponibili nelle misure di Lunghezza Nominale (Ln) da 203, 303 o 403 mm; per ciascuna delle diverse misure corrisponde una specifica portata massima consigliata.
Consulta le schede tecniche quotate delle differenti misure di seguito riportate per scegliere i supporti pieghevoli che meglio rispondono alle tue esigenze.
Per altri prodotti utili ad ottimizzare gli spazi o realizzare nuove idee di comfort e design visita la sezione dedicata: Trasformabili ed Idee Salvaspazio.
Supporti pieghevoli per piani o mensole a scomparsa – Dotazione
- Set di n° 2 Supporti pieghevoli per piani o mensole a scomparsa della finitura e della misura (lunghezza nominale Ln) scelta.
- Tasselli e viti per il fissaggio a pere o a mobile.