Serratura elettronica invisibile Ghost Lock

 195,00

– Ideale per mettere in sicurezza ogni tipo di porta
Serratura invisibile lato esterno porta
Serratura elettronica azionata con radiocomando o manualmente lato interno
– Libertà di applicazione sulla porta e fissaggio con viti o adesivo (3M)
– 4 radiocomandi in dotazione
– Ghost Lock: funzionale, sicura, elegante

Disponibile

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Serratura elettronica invisibile Ghost Lock

Basta con le brutte soprese! Ghost Lock è la serratura invisibile radiocomandata che mette in sicurezza la tua porta.

 

Serratura elettronica da applicare su qualsiasi bordo porta per una chiusura verticale perfetta e sicura tra pistone e contropiastra in acciaio.

Serratura elettronica azionata con radiocomando: la Ghost Lock è dotata di centralina elettronica a frequenze radio da 433 MHz sincronizzata con ben 4 eleganti radiocomandi con cui è possibile azionare il pistone in acciaio per l’apertura e/o la chiusura della porta. Mentre dal lato esterno solo uno dei radiocomandi associati alla Ghost Lock può permetterne l’apertura, dal lato interno è sempre garantito lo sblocco manuale; grazie ad una particolare frizione, che permette il semplice spostamento del pistone d’acciaio con un dito, è possibile chiudere o aprire manualmente la serratura invisibile dal lato interno in qualsiasi momento.

Serratura INVISIBILE: la particolarità della serratura elettronica Ghost Lock è che permette un’applicazione sul bordo porta priva di qualsiasi segno, vite o riferimento per i malintenzionati che si trovano dal alto esterno della tua porta di ingresso. Non esiste infatti serratura inviolabile…ma una serratura non visibile è alquanto difficile da attaccare!

Ghost Lock è invisibile su ogni porta: la serratura elettronica permette l’applicazione tramite ancoraggio a vite oppure per mezzo del potente bi-adesivo (firmato 3M, azienda leader nel settore) che si trova sulla pratica piastra di regolazione in dotazione alla serratura. Questa caratteristica permette l’applicazione della Ghost Lock anche su porte a vetro, consentendo di evitare di effettuare fori su bordo porta (anche qualora se ne abbia la possibilità).

Flessibilità di applicazione: la contropiastra di aggancio del pistone in acciaio della serratura elettronica invisibile Ghost Lock può essere applicata sia in linea con la serratura, nel caso in cui la porta rimanga a filo parete, sia perpendicolare alla stessa, nel caso in cui non ci sia possibilità di fissaggio sul rifascio della porta.

– La Ghost Lock rappresenta già da sola un sicuro strumento di chiusura per la tua porta o può essere anche abbinato alla tua serratura già installata, incrementandone ulteriormente il livello di sicurezza. Funzionale caratteristiche della serratura invisibile Ghost Lock è, infatti, quella di lasciare libertà circa l’altezza di applicazione sulla porta; questo rende possibile il montaggio a vite o adesivo in abbinamento ad altre serrature già presenti sulla porta senza comprometterne spazi e funzionamento.

La serratura Ghost Lock viene fornita con certificato di garanzia di 24 mesi.

Basta brutte sorprese

– Le batterie (2 x AA Alcaline) che alimentano la serratura elettronica hanno una durata di 8-10 mesi con un utilizzo medio di 20 aperture/chiusure giornaliere, dando ampio preavviso tramite spia LED dell’esaurimento della carica (sono stimate circa altre 20 aperture dall’inizio della segnalazione di esaurimento batterie).

– La serratura invisibile Ghost Lock viene fornita con n°4 radiocomandi, le cui batterie (CR2032) hanno una durata di 12 mesi con un utilizzo medio di 20 aperture/chiusure giornaliere, dando ampio preavviso di esaurimento carica tramite spia LED.

– Coniugando l’elettronica all’applicazione invisibile della serratura si ottiene la Ghost Lock: funzionale e fornita con garanzia di 24 mesi, comoda, in quanto permette l’apertura con un semplice click sul radiocomando, e a prova di ladro perché difficile da individuare lato esterno porta.

– L’estetica compatta e la finitura argento opaco contribuiscono inoltre a rendere la Ghost Lock un elemento di sicurezza dal design moderno e piacevole.

 

Serratura elettronica invisibile Ghost Lock – Specifiche tecniche

– Dimensioni corpo serratura invisibile: 150 x 95 x 39 mm.

– Alimentazione Ghost Lock: 2 x batterie Alcaline AA di durata media 8-10 mesi con 20 aperture/chiusure al giorno

– Alimentazione radiocomandi: 1 x batteria CR2032 di durata media 12 mesi con 20 aperture/chiusure al giorno

– Temperatura di esercizio Ghost Lock e radiocomandi: -20 / +60°C (condizioni in assenza di congelamento o condensa)

– Umidità di esercizio Ghost Lock e radiocomandi: 5% / 80% (condizioni in assenza di condensa)

– Frequenza centralina e radiocomandi Ghost Lock: 433 MHz

– Finitura Ghost Lock: argento opaco

 

Serratura elettronica invisibile Ghost Lock – Dotazione

Serratura elettronica invisibile Ghost Lock in argento opaco con piastra di regolazione per fissaggio a vite o adesivo

Contropiastra per fissaggio a vite o adesivo

N° 4 radiocomandi a frequenza 433 MHz

Certificato di garanzia di 24 mesi

Manuale e istruzioni montaggio