Sensore di movimento su strip LED adesivo tensione costante
I tuoi LEDs si accendono quando ne hai bisogno grazie a questo comodo sensore di movimento
– Sensore di movimento per applicazione sulla stessa striscia LED: il sensore è progettato con dimensioni ridotte per poter essere applicato a clip sulla strip LED ed essere contenuto, fissato grazie alla sua superficie adesiva, nella stesse sede ad incasso o profilo canalina.
– Il sensore rileva il movimento umano: grazie alla tecnologia “sensor motion” il sensore rileva il movimento dell’uomo (basandosi sulla fonte di calore umana) in un cono di azione di 90° e fino a 2 mt di distanza.
– Sensore di movimento temporizzato: una volta rilevato il movimento umano il sensore mantiene accesa la striscia LED su cui è applicato per intervalli di 30 secondi dopo i quali, non rilevando ulteriori movimenti, spegne le luci. Non sprecare energia! Affidati al nostro sensore.
– Il sensore di movimento su strip LED lavora sempre in tensione costante 12 V DC e garantisce un carico massimo di potenza di 30 W.
– In caso di applicazione con profilo diffusore per strip LED si raccomanda la foratura dello stesso profilo seguendo le indicazioni riportate sulla documentazione tecnica, effettuare la foratura a bassa velocità ed eventualmente avvalendosi di una punta più piccola in fase iniziale.
– Prodotto compatibile sia per LED a luce fredda, calda o neutra e conforme alla norma europea di sicurezza UNE-EN:605598
– Il sensore touch su strip LED è provvisto di cavo con plug per potersi interfacciare agevolmente con i trasformatori a tensione costante della gamma illuminazione offerti.
Sensore di movimento su strip LED adesivo tensione costante – Specifiche tecniche
– Dimensioni sensore touch: 80 x 14,8 x 17,3 mm..
– Massimo carico potenza: 30 W
– Lunghezza cavo con plug: 1,5 m.
– Tipo di connessione: AMP.
– Per ulteriori informazioni di montaggio e specifiche tecniche sul sensore di movimento su strip LED adesivo tensione costante consulta la seguente >>DOCUMENTAZIONE TECNICA<<
Sensore di movimento su strip LED adesivo tensione costante – Dotazione
– Sensore di movimento su strip LED adesivo a tensione costante da applicare direttamente su striscia led per mezzo di clip
– Cavo già collegato al sensore provvisto di plug per connessione a trasformatori