Scodellino pre-montaggio cerniere Anselmi diametro 35 mm. A0069
Scodellino ad incasso regolabile per applicazione cerniere per ante mobili Anselmi

– Scodellino incontro per cerniere tradizionali Anselmi per ante di mobili, armadi e cucina dal design classico.
– Scodellino pre-montaggio realizzato in zama pressofusa.
– Lo scodellino A0069, e le relative cerniere abbinate, è molto utilizzato e apprezzato nell’industria del mobile per lo stile classico/rustico.
– Scodellino pre-montaggio A0069 regolabile: grazie all’applicazione della vite centrale con cui viene fissato alla relativa cerniera, lo scodellino offre una regolazione aggiuntiva sull’anta a cui viene applicato.
– L’incasso dello scodellino regolabile A0069 è di 35 mm., una misura di diametro standard per scodellini di cerniere da cucina ed in generale per mobili.
– Lo scodellino A0069 è disponibile nelle seguenti finiture: BRONZO, OTTONATO.
– Regolazioni cerniere Anselmi assieme allo scodellino di pre-montaggio A0069: verticale, frontale e laterale.
– Diametro scodellino pre-montaggio A0069: 35 mm.
– Spessore minimo anta mobile / armadio: 18 mm.
– Il semplice fissaggio a mezzo di viti a legno rende facilmente applicabile e/o sostituibile lo scodellino di pre-montaggio A0069.
– Di seguito riportiamo alcune delle cerniere Anselmi a cui abbinare lo scodellino regolabile A0069:
Scodellino pre-montaggio cerniere Anselmi diametro 35 mm. A0069 – Dotazione
– Scodellino pre-montaggio cerniere Anselmi diametro 35 mm. A0069 della finitura scelta.









