Pomello Impero Antologhia Riproduzione d’Epoca

 11,00 22,00

– Pomello riproduzione d’epoca cesellato a mano
– Materiale pomello: Ottone
– Diverse finiture disponibili

 22,00

Disponibile

 11,00

Disponibile

 11,00

Disponibile

COD: KIM119 __ Categorie: , ,

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Pomello Impero Antologhia Riproduzione d'Epoca
Pomello Impero Antologhia Riproduzione d’Epoca
 11,00 22,00
Richiesta informazioni / preventivo
Indicaci una tua preferenza su come fornirti le informazioni richieste e provvederemo a contattarti al più presto!

Pomello Impero Antologhia 

Pomello classico della collezione di riproduzioni d’epoca della Colombo Design

 

Scheda tecnica pomello Impero Antologhia - Ferramenta Spanò – Pomello d’arredamento per mobili classici in stile antico

 – Collezione di maniglie e pomelli di riproduzione d’epoca con decorazioni cesellate a mano

 – Materiale pomello: Ottone

 – Diverse finiture disponibili: Argento Naturale / Ottone Naturale / Bronzo

 

 

 

 

Collezione Antologhia: riproduzione d’epoca della Colombo Design
Lavorazione maniglie Antologhia

 

La collezione di maniglie, pomoli e pomelli di riproduzione d’epoca “Antologhia” nasce da una selettiva ricerca tra i modelli del passato da parte della Colombo Design. Si è puntato a ritrovare, nelle varie epoche dello stile, il valore esemplare e sempre attuale della bellezza classica.

Per raggiungere questo obiettivo, i prodotti della Antologhia vengono realizzati attraverso le tecniche del passato, potenziate dalle tecnologie attuali.Tutto inizia dalla creazione degli stampi che accolgono per pressione la forma dei prodotti originari ed entro cui si farà scorrere l’ottone fuso. Una volta raffreddato, l’ottone viene poi lavorato con la tecnica della cesellatura rigorosamente a mano.

Occasionali porosità, corrosioni o rugosità costituirebbero un difetto e ragione di scarto nei comuni prodotti usciti da stampi meccanici proprio per essere identici. Nelle maniglie, nei pomoli per portoni e nei pomelli per mobile della collezione Antologhia invece questi rappresentano una certificazione di autenticità ed un pregio unico.

L’ossidazione nel tempo dell’ottone non verniciato forma una patina tipica dei complementi d’arredo che non hanno subito trattamenti, attestanto la veridicità

 

Dotazione pomello Impero antologhia – Colombo Design

– Pomello Impero della finitura scelta

– Vite M4x50 a spezzare