Pistola a caldo EG 111 Rapid

 27,00

Kit pistola termica EG 111 Rapid con stick di colla a caldo da 500 gr
– Leggera ed ergonomica, la pistola a caldo è indicata per uso domestico, bricolage e fai da te.
– Comodo supporto metallico basculante e rimovibile per la stabilità della pistola a caldo
– Ugello con copertura in silicone per una protezione ottimale dell’utilizzatore contro il surriscaldamento.
– Peso: 220 gr
– Potenza pistola a caldo: 25(250) W
Colla a caldo in stick da 12 mm di diametro
– Lunghezza stick: 200 mm

Esaurito

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Pistola a caldo EG 111 Rapid
Pistola a caldo EG 111 Rapid
 27,00
Richiesta informazioni / preventivo
Indicaci una tua preferenza su come fornirti le informazioni richieste e provvederemo a contattarti al più presto!

Pistola a caldo EG 111 Rapid

Pistola per colla termica con stick di ricarica 500 gr

 

– Kit pistola termica EG 111 Rapid con stick di colla a caldo da 500 gr.

– Pistola incollatrice leggera ed ergonomica, particolarmente indicata per uso domestico, bricolage e fai da te.

– Grazie alla sua leggerezza e praticità, la pistola a caldo EG 111 è apprezzata per lavori di riparazione e assemblaggio, così come per lavori di decorazione in casa, come ad esempio riparazione di oggetti in porcellana e di calzature, fissare cavi ecc.

– Applicando una diversa pressione sul grilletto della pistola incollatrice, gli stick della colla a caldo possono essere sciolti e applicati con un flusso controllato e preciso.

– La pistola a caldo è dotata di ugello con copertura in silicone per una protezione ottimale dell’utilizzatore contro il surriscaldamento.

– Il beccuccio dispone di un comodo supporto metallico basculante e rimovibile per la stabilità della pistola a caldo in fase di non utilizzo.

– La pistola a caldo EG 111 monta stick di colla termofondente di diametro 12 mm acquistabili al seguente link.

 

Pistola a caldo EG 111 Rapid – Informazioni tecniche

 

– Peso pistola a caldo EG 111 Rapid: 220 gr

– Capacità di estrusione: 80 g/h

– Potenza pistola: 25 (250) W

– Tempo di riscaldamento massimo: 5 minuti

– Materiale pistola: ABS

– Diametro colla a caldo in stick: 12 mm

– Lunghezza stick: 200 mm

– Colore: trasparente

– Materiale colla termofondente: composti di polimero EVA e resina, senza solventi e non tossica.

 

Pistola a caldo EG 111 Rapid – Applicazione

– L’applicazione della colla a caldo in stick rappresenta il metodo più veloce e semplice per incollare.

– Inserire gli stick di colla termofondente nel vano della pistola incollatrice

– Collegare alla rete elettrica la pistola e attendere finché non diventa calda

– Premere il grilletto per consentire la fuoriuscita della colla sciolta

– La colla a caldo non lascia residui da pulire: una volta terminato il lavoro, è sufficiente scollegare la pistola, lasciarla raffreddare e dunque rimuovere lo stick in eccesso. Non è richiesta alcuna manutenzione della macchina incollatrice, permettendone l’uso per un numero indefinito di volte.

 

Pistola a caldo EG 111 Rapid – Dotazione

– Pistola a caldo EG 111 Rapid

– Supporto metallico basculante e rimovibile

– Colla a caldo in stick da 500 gr