Pattumiera da cassetto regolabile Tecnoinox T2 modulo 90 cm

 164,00

– Pattumiera da cassetto di modulo 90 cm ideale per cassettoni sottolavello

– Pattumiera con telaio regolabile in larghezza idoneo per guide/cassetti Blum, Hettich e Grass

Coperchi pattumiere in alluminio verniciato ANTI-IMPRONTA

N° 2 secchi porta rifiuti da 17 lt. e n°1 secchio da 12 lt. con coperchio e cornice ferma sacchetto

Filtro anti-odore lavabile di serie

– Materiale base pattumiera da cassetto T2: alluminio verniciato

– Base fornita di comodi scomparti per riporre accessori e detergenti da cucina

– Finiture disponibili pattumiera regolabile T2 Tecnoinox: BIANCO o GRIGIO

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Pattumiera da cassetto Tecnoinox T2 regolabile 90 cm Grigia
Pattumiera da cassetto regolabile Tecnoinox T2 modulo 90 cm
 164,00
Richiesta informazioni / preventivo
Indicaci una tua preferenza su come fornirti le informazioni richieste e provvederemo a contattarti al più presto!

Pattumiera da cassetto regolabile Tecnoinox T2 modulo 90 cm

Ottimizza il tuo cassetto sottolavello coi raccoglitori pattumiera best-seller T2 della Tecnoinox

Pattumiera da cassetto di modulo 90 cm (misura corpo mobile esterno fianchi) dal design moderno ed elegante, ideale per gestire al meglio gli spazi dei cassettoni sottolavello.

– Pattumiera Tecnoinox T2 con telaio regolabile in larghezza: questo esclusivo meccanismo incorporato nella base portasecchi permette di compensare le differenze di spessore tra i differenti fianchi cassetto di marchio Blum, Hettich o Grass. Nello specifico il telaio regolabile della pattumiera T2 permette di colmare le differenze di spessore fianco da 16 a 22 mm, consentendone l’installazione indifferentemente su guide/cassetti Blum Tandembox/Intivo/Antaro/Legrabox, Hettich Avant Tech You e Grass Vionaro

– Esteticamente di grande impatto, i coperchi in alluminio verniciato ANTI-IMPRONTA sono incernierati sulle pratiche cornici ferma sacchetto di ogni secchio. Le cornici possono essere facilmente rimosse permettendo un rapido e comodo cambio del sacchetto.

– La pattumiera T2 Tecnoinox per cassetto da 90 cm. si compone di n°3 secchi (due da 17 lt ed uno da 12 lt) alloggiati in apposite sedi alla base e facilmente estraibili; la base del sistema T2 fornisce inoltre utili scomparti per riporre spugne, detersivi, guanti ed altri accessori da cucina che tipicamente vengono riposti nello scomparto sottolavello.

– La pattumiera da cassetto Tecnoinox T2 è dotata di filtro anti-odore lavabile di serie e secchi di grandi dimensioni compatibili con la maggior parte dei sacchetti in commercio.

– La base porta secchi e porta accessori è realizzata in alluminio verniciato grigio, garantendo longevità del sistema T2 e riducendone al minimo la manutenzione richiesta.

– La pattumiera da cassetto T2 è disponibile nelle finiture BIANCO o GRIGIO, abbinandosi perfettamente alla finitura ed al design del tuo cassetto del suo interno

Pattumiera da cassetto regolabile Tecnoinox T2 modulo 90 cm – Specifiche tecniche

Ideale per cassetti e cassettoni di modulo 90 cm. (misure mobile esterno fianchi)

Dimensioni nominali cassetto per applicazione pattumiera T2 modulo 90 cm a 3 secchi: Larghezza 900 x Profondità 500 mm.

Altezza secchi: 260 mm.

– N° 2 secchi porta rifiuti da 17 lt. e n°1 secchio da 12 lt. completi di coperchi in alluminio verniciato ANTI-IMPRONTA

– N° 1 base in alluminio verniciato porta secchi e provvista di n°6 scomparti in cui riporre accessori da cucina

Finiture telaio disponibili: BIANCO o GRIGIO.

Finiture secchi disponibili: BIANCO o GRIGIO.

Pattumiera da cassetto regolabile T2 90 - Tecnic
Pattumiera da cassetto regolabile Tecnoinox T2 modulo 90 cm – Dotazione

Base pattumiera Tecnoinox T2 in alluminio verniciato per cassetto di misure nominali larghezza 900 mm x profondità 500 mm, versione con telaio regolabile in larghezza, della finitura scelta (GRIGIO o BIANCO).

N° 2 secchi porta rifiuti da 17 lt. e n°1 secchio porta rifiuti da 12 lt. completi di coperchi in alluminio verniciato ANTI-IMPRONTA ferma sacchetto

Ulteriori informazioni sulla pattumiera Tecnoinox T2? Guarda le seguenti opzioni

Per ulteriori informazioni sulla pattumiera da cassetto regolabile T2 Tecnoinox si rimanda alla pagina ufficiale del prodotto.

Cerchi una differente pattumiera per la tua cucina? Ecco la nostra selezione di pattumiere per cucina e per differenziata.