Paraspifferi automatico sottoporta ad incasso alluminio
Elimina fughe e spifferi da sotto le tue porte o infissi col pratico paraspifferi automatico
– Paraspifferi automatico sottoporta ideale per eliminare fughe da sotto le tue porte, evitando l’entrata di spifferi di aria e insetti.
– Profilo sottoporta da utilizzare su ante a battente; il funzionamento del profilo richiede l’apertura a battente della porta e ciascun sottoporta serve una sola anta.
– Paraspifferi sottoporta AUTOMATICO: il pulsante presente sul lato del paraspifferi viene premuto in automatico contro il battente a cui la porta è incernierata al momento della chiusura, facendo abbassare il profilo di guarnizione in gomma fino a farlo aderire al pavimento. Le fughe vengono quindi sigillate per tutta la lunghezza del profilo paraspifferi sottoporta.
– Paraspifferi automatico AD INCASSO: questo profilo sottoporta richiede un incasso su tutta la lunghezza del profilo inferiore dell’anta di 28,5 x 12,5 mm.; il profilo può essere fissato all’interno di questo incasso per mezzo di viti.
– Profilo guarnizione paraspifferi estraibile: la guarnizione in gomma monta su un profilo che può essere estratto dalla scocca in alluminio, consentendo in primo luogo il montaggio del profilo sotto la porta ma anche una pratica ispezione della guarnizione.
– Paraspifferi automatico sottoporta ad incasso provvisto di kit coperture e fissaggio.
Il profilo sottoporta automatico è disponibile in diverse misure di lunghezza ed è RIFILABILE per garantire l’applicazione anche su porte fuori misura. Di seguito le misure del paraspifferi disponibili:
– Lunghezza 430 mm. – rifilabile per un massimo di 130 mm.
– Lunghezza 630 / 830 / 1030 mm. – rifilabili per un massimo di 200 mm.
Paraspifferi automatico sottoporta ad incasso alluminio – Dotazione
– Paraspifferi automatico sottoporta ad incasso con scocca in alluminio della misura scelta
– Kit coperture e fissaggio