Kit Cassetto Tandembox Antaro Blum

 38,00 49,00

Kit cassetto in versione smontata, fornito senza fondo e schiena in modo da realizzare cassetti adatta a qualsiasi misura in larghezza di mobile. Il cassetto Tandembox Antaro Blum coniuga la qualità dei componenti ad un design purista dalle finiture accattivanti, proponendo un programma completo e modulare con cui soddisfare ogni esigenza.

Caratteristiche
  • Qualità, longevità e design per la tua cucina, la tua cabina armadio o i tuoi mobili da bagno
  • Scorrimento silenzioso e rientro ammortizzato su guide ad estrazione totale Blumotion e predisposte per integrazione Tip-On
  • Regolazione bi-dimensionale del frontale
  • Cassetto Tandembox Antaro Blum modulare e adatto a qualsiasi profondità di vano mobile

COD: TNDBX-ANT-KIT Categorie: , ,

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Kit Cassetto Tandembox Antaro Blum smontato

Cassetto Blum smontato per ottimizzare gli spazi nella tua cucina. Ideale per mobili fuori misura

Kit cassetto Tandembox Antaro: la qualità che si adatta ai tuoi spazi

Soluzione molto apprezzata per la realizzazione veloce e senza vincoli di cassetti all’interno di vani mobili cucina (ma non solo) delle più svariate altezze e larghezze.

Il kit cassetto Tandembox Antaro Blum è ideale per la fase di progettazione del mobile: offrendo infatti grande modularità è semplice individuare il set di cassetti o cassettoni utili ad ottimizzare il vano interno dei propri mobili massimizzandone il contenuto e facilitandone l’accesso con un cassetto dall’estrazione dal massimo confort.

Schiena, fondo e ovviamente il frontale del cassetto non sono inclusi nel kit Tandembox Antaro Blum, lasciando la possibilità all’utente di stabilire la larghezza degli stessi in base alle esigenze del proprio mobile. Seguendo semplici indicazioni riportate nella sezione tecnica (più avanti) sarà possibile realizzare facilmente i componenti mancanti.

Qualora tu fossi interessato ad avere un cassetto completo di tutti i componenti e pronto da montare all’interno del tuo mobile, ti consigliamo il nostro cassetto Tandembox Antaro Blum in versione ASSEMBLATA.

Tandembox Antaro Blum - Kit cassetto
Il tuo cassetto smontato Tandembox Antaro fornito in kit: la soluzione Blum ideale per i tuoi fuori misura.
Cassetti tandembox antaro Blum bianchi
Il kit cassetto Tandembox Antaro Blum è ideale anche per applicazioni su mobili da bagno.
Design lineare, fianco squadrato

Supportato da un programma completo per la realizzazione di differenti varianti (ringhierine ed elementi inseribili e personalizzabili) e finiture, il cassetto Tandembox Antaro Blum presenta forme minimal ed essenziali. Il design squadrato del fianco rende il kit cassetto ideale per applicazioni su mobili da cucina ma anche su altri arredamenti.

Lunghezza nominale Tandembox Antaro Blum assemblato – Profondità cassetto

Oltre ad offrire completa personalizzazione sulla larghezza del cassetto, il kit smontato Tandembox Antaro Blum offre una gamma completa di misure per realizzare la giusta profondità del cassetto rispetto a quella del vano mobile che lo ospita. Potrai infatti scegliere tra differenti lunghezze nominali di fianco a cui automaticamente verranno abbinate le guide ammortizzate (Blumotion) della stessa misura. Questa combinazione consente di utilizzare il kit cassetto Tandembox Antaro anche su mobili di profondità ridotta rispetto a quelli da cucina, quali ad esempio mobili da bagno o cabine armadio.

Cassetto Tandembox Antaro Blum – Dotazione

Il kit cassetto Blum serie Tandembox Antaro dal design rettangolare e moderno in versione smontata, pronto per l’installazione e composto da:

  • Coppia di fianchi Tandembox Antaro dell’altezza scelta tra quelle proposte (fianchi M, K o D) della lunghezza nominale scelta, e della finitura scelta completi dei relativi agganci posteriori per schiena e anteriori per aggancio del frontale cassetto.
  • Coppia guide Tandembox Tip-On Blumotion ammortizzate in chiusura e predisposte per integrazione Tip-On (richiedere separatemente il kit Tip-On per Tandembox Antaro per realizzare l’apertura del cassetto con tocco o push), della lunghezza nominale 500 mm e portata 30 kg (per portate maggiori utilizzare tasto di contatto “Richiedi informazioni”).
  • Coppia di placche di copertura regolazioni esterno fianchi del cassetto in finitura abbinata a quella del fianco.
  • Fondo e schiena cassetto NON sono compresi nel kit.
Le finiture Tandembox Antaro Blum: belle da vedere, belle da vivere.
Materiali e finiture cassetto Tandembox Antaro Blum

I materiali scelti dalla Blum per la composizione del cassetto Tandembox Antaro rispondono ai più elevati standard per garantire longevità ed affidabilità senza dover rinunciare al design.

I fianchi, gli agganci posteriori e la schiena del cassetto sono realizzati in alluminio verniciato con polveri epossidiche ad alta resistenza. Sempre abbinati in finitura vengono forniti il fondo del cassetto in legno e le coperture delle regolazioni in plastica.

Le finiture disponibili sono: BIANCO SETA e GRIGIO RAL 9006.

Tip-On Blumotion: tecnologia e movimento senza pari

Tutte le versioni di cassetto Tandembox Antaro vantano uno scorrimento morbido e silenzioso, quasi sospeso, grazie all’impiego delle pluricollaudate guide Tandembox Tip-On Blumotion ad ESTRAZIONE TOTALE, che combinano differenti funzioni per diverse esigenze di comfort. Le guide Tandembox garantiscono portata, stabilità nell’estrazione del cassetto e longevità grazie all’impiego di rulli di scorrimento in plastica ad usura ridotta, assicurando classi di carico da 30 fino a 65 kg.

Blumotion: chiusura dolce e silenziosa

Grazie ad un sistema di ammortizzazione adattivo, le guide del cassetto Tandembox Antaro Blum realizzano una chiusura dolce e silenziosa indipendentemente dalla forza esercitata.

Predisposizione per apertura Tip-On

Le guide per cassetto Tandembox Antaro Blum possono combinare il rientro ammortizzato Blumotion all’apertura meccanica del cassetto tramite un semplice tocco del frontale cassetto (push). Mentre il rinetro ammortizzato è già realizzato di dafault, occorre abbinare il sistema Tip-On per cassetto Tandembox Antaro per realizzare l’apertura mediante tocco.

Le guide Tandembox Tip-On Blumotion: scorrevolezza e comfort senza pari.
Cassetto Tandembox Antaro Blum assemblato – Caratteristiche tecniche
Altezze fianchi e schiena cassetto Tandembox Antaro Blum assemblato

Particolare importanza, specie in fase di progettazione, assume lo spazio utile da poter destinare all’impiego di uno o più cassetti. Invitiamo pertanto a valutare l’ingombro interno mobile necessario per l’installazione delle differenti altezze di cassetto prima di procedere all’eventuale acquisto. Tutti i fianchi della gamma cassetto Tandembox Antaro Blum forniscono una regolazione bi-dimensionale del frontale.

Altezze cassetto tandembox antaro Blum
Ampia personalizzazione degli spazi della tua cucina con le diverse altezze di fianco Tandembox Antaro Blum.

Ottimizza lo spazio all’interno dei tuoi mobili scegliendo l’altezza del fianco del tuo cassetto Tandembox Antaro Blum; come riportato nella precedente immagine potrai scegliere tra:

  • Fianco basso (M): fianco unico di altezza circa 95 mm largamente utilizzato per riporre posate o altri oggetti (non troppo ingombranti) in cucina. Tipicamente utilizzati come cassetto sotto-top, ma anche come elemento per cassettiere di cabine armadio, richiede uno spazio utile di 98,5
  • Fianco intermedio (K): il fianco unico di altezza maggiore (circa 127 mm) permette di riporre oggetti più voluminosi potendo contare su un maggiore contenimento; sono molto apprezzati per il design minimal e la varietà di impieghi all’interno della cucina o di mobili bagno.
  • Fianco alto (D): composto dal fianco M (95 mm) abbinato ad una ringhierina con cui si raggiunge un’altezza di circa 190 mm: spesso utilizzati nella parte bassa delle basi cucina, sono molto utilizzate per riporre oggetti ingombranti come pentole o altri accessori della cucina. Il montaggio della coppia di ringhierine è semplice ed intuitivo grazie all’innesto a pressione sugli agganci posteriori in dotazione.
Cassetto Tandembox Antaro Blum – Dotazione

Kit cassetto Blum serie Tandembox Antaro dal design rettangolare e moderno in versione smontata, composto da:

  • Coppia di fianchi Tandembox Antaro dell’altezza scelta tra quelle proposte (fianchi M, K o D) di lunghezza nominale scelta, completi dei relativi agganci posteriori per schiena e anteriori per aggancio del frontale cassetto.
  • Coppia guide Tandembox Tip-On Blumotion ammortizzate in chiusura e predisposte per integrazione Tip-On (richiedere separatemente il kit Tip-On per Tandembox Antaro per realizzare l’apertura del cassetto con tocco o push), di lunghezza nominale scelta e portata 30 kg (per portate maggiori utilizzare tasto di contatto “Richiedi informazioni”).
  • Coppia di placche di copertura regolazioni esterno fianchi del cassetto in finitura abbinata a quella del fianco.
  • Fondo e schiena cassetto NON sono inclusi.

Cerchi una differente soluzione di cassetto Tandembox Antaro Blum?

Contattaci per una differente configurazione di cassetto Tandembox Antaro o per una specifica richiesta sulla gamma di prodotti Blum. Saremo lieti di assisterti e guidarti verso la scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze. Ti suggeriamo inoltre di consultare il programma completo Tandembox Antaro Blum per ulteriori informazioni ed idee.