Fresa CMT per serrature 950.001.11
Posizionare a filo parete piastrine e decorazioni è facile con le frese CMT
D = Diametro
I = Lunghezza/Altezza di taglio
L = Lunghezza totale fresa
S = Diametro di attacco (GAMBO FRESA)
d = Diametro interno (MINORE)
Materiale:
HWM (utensile di metallo duro integrale)
HW (utensile con taglienti in metallo duro)
D (mm) | d (mm) | I (mm) | L (mm) | S (mm) | MATERIALE | CODICE |
9,5 | 4,8 | 11 | 54 | 8 | HW | 950.001.11 |
– Affilata fresa per serrature, ideali per applicare cornici, piastrine o decorazioni in legno perfettamente a filo parete.
– Il corpo della fresa è composta di uno speciale acciaio concepito dalla CMT per sopportare carichi di lavoro molto elevati.
– I taglienti della fresa sono composti del migliore carburo di tungsteno, ricoperto da un rivestimento di lucido permanente in resina fluorocarbonica PTFE di colore arancio.
– La tecnologia CMT, unitamente ai materiali di qualità impiegati, garantiscono la massima precisione di taglio e grande scorrevolezza sulle serie di frese prodotte.
– La fresa CMT 950.001.11 viene distribuita solo dopo esser stata sottoposta ad accurati test di sicurezza, equilibratura, tolleranza di taglio e concentricità.
Raccomandazioni d’uso per fresa CMT per serrature 950.001.11
– Utilizzando la fresa CMT 950.001.11 si raccomanda di fissare bene il pezzo da lavorare al banco e la fresa al pantografo.
– Fresare una fessura orizzontale per appender oggetti con un solo gancio, in maniera da centrarli e bilanciarli al meglio sul muro.
– Evitare assolutamente l’utilizzo di frese consumate o danneggiate.
– Non forzare mail l’utensile: lavorare sempre alla velocità di utilizzo adeguata.
– Prestare particolare attenzione alle fresate su legno con frese di piccolo diametro.
– Eseguire il taglio in più passate per ottenere il miglior risultato con frese di piccolo diametro.
Fresa per serrature CMT 950.001.11 – Dotazione
– Fresa per serrature CMT 950.001.11 in relativa confezione