Finitura ad acqua di manutenzione per esterno Milesi XGC33
Ripristina la protezione del film sui tuoi manufatti in legno con la finitura di manutenzione Milesi
– Finitura ad acqua di manutenzione per esterno Milesi XGC33, prodotto professionale ideale per ripristinare la protezione di infissi, gazebo e manufatti in legno verniciati ad acqua che iniziano a subire l’azione deteriorante degli agenti esterni.
– Particolarmente indicata per operazioni di RIPRISTINO dello strato di finitura: qualora si noti una qualsiasi frattura, interruzione o assottigliamento del film di finitura sul manufatto in legno, o ancora una maggiore ruvidità superficiale del legno o una perdita di brillantezza, è necessario attuare al più presto un ripristino utilizzando la finitura ad acqua di manutenzione in modo da arrestare il processo di degrado del legno.
– Finitura ad acqua XGC33 indicata per manutenzione: la finitura per esterno XGC33 agisce sul film di finitura già applicato sul manufatto in legno riattivandone il reticolato e rinnovandone caratteristiche di protezione, aumentando quindi la longevità del ciclo di verniciatura ad acqua.
– Finitura ad acqua di manutenzione per esterno TRASPARENTE: l’applicazione di questo prodotto non altera l’essenza del legno o il colore realizzato su di esso. La trasparenza della finitura XGC33 la rende versatile ed applicabile su molteplici cicli di verniciatura ad acqua.
– N.B.: per interventi di ripristino di supporti pigmentati (ad esempio colori pastello) si dovrà invece utilizzare il relativo prodotto di manutenzione ad acqua Milesi XKT; contattaci per ulteriori informazioni sulla finitura di manutenzione XKT.
– Finitura di manutenzione XGC33 per esterno dal buon potere coprente.
– Prima dell’applicazione della finitura ad acqua di manutenzione procedere ad un’accurata pulizia dell’infisso o del manufatto in legno con acqua e detergente neutro; carteggiare quindi senza applicare troppa pressione con carta abrasiva di grana 320, applicare la finitura di manutenzione XGC33 e lasciare asciugare per 24 ore.
– La finitura ad acqua di manutenzione è ideale per tutti i tipi di supporto in legno.
– Diverse confezioni disponibili: è possibile acquistare il prodotto in formato da 1 lt. Su ordinazione è possibile richiedere anche la confezione da 5 o 25 lt; verrà realizzato preventivo comprensivo di tempi di consegna previsti.
– Finitura ad acqua trasparente per esterno OPACA: la finitura ad acqua XGC33 ha un opacità di 20 gloss.
Finitura ad acqua di manutenzione per esterno: l’utilizzo della finitura di manutenzione è propedeutico ad un pre-esistente ciclo di verniciatura ad acqua; per l’ideale ciclo di verniciatura dovrebbero quindi già esser stati applicati impregnante ad acqua per esterno, un fondo ad acqua per esterno ed una finitura ad acqua per esterno. Maggiori informazioni sull’applicazione della finitura ad acqua e dei precedenti passaggi per eseguire correttamente il trattamento del manufatto possono essere consultate nella nostra guida Ciclo di verniciatura ad acqua per esterno
Finitura ad acqua di manutenzione per esterno Milesi XGC33 – Caratteristiche tecniche
– Si consiglia l’utilizzo della finitura ad acqua con applicazione a pennello o spruzzo.
– E’ possibile aggiungere alal finitura ad acqua di manutenzione della normale acqua nel caso in cui il pennello non scivolasse agevolmente sul supporto in legno.
– Essiccazione della finitura ad acqua XGC33: ambiente o mezzo aria calda
– Finitura Milesi XGC33 dal buon potere coprente
– Finitura trasparente all’applicazione.
– Opacità/lucentezza: 20 gloss (opaca)
– Per ulteriori informazioni tecniche sulla finitura ad acqua trasparente semi-lucida per esterno Milesi XGC33 è possibile far richiesta della relativa documentazione tecnica.
Finitura ad acqua di manutenzione per esterno Milesi XGC33
– Finitura ad acqua di manutenzione per esterno Milesi XGC33, trasparente, in confezione da 1 lt.
Scopri le infinte soluzioni di verniciatura Milesi – IVM Group





