Fermo anta ribalta Miniwinch 6 kg con cavo in acciaio ammortizzato
Elegante e funzionale soluzione per l’apertura delle tue ante a ribalta con ammortizzazione in caduta
– Meccanismo di controllo e fermo per ante con apertura a ribalta, coniugando un sistema innovativo e funzionale ad un’ estetica moderna e accattivante, in linea con lo stile contemporaneo e moderno.
– Il sistema è di piccole dimensioni in modo da essere quanto meno invasivo possibile e possa montare su qualsiasi mobile.
– Permette il montaggio in due diverse posizioni (VERTICALE e ORIZZONTALE) in modo da ottimizzare al massimo lo spazio all’interno dell’anta anche nei mobili meno profondi.
– Meccanismo di fermo per anta ribalta REVERSIBILE: il Miniwinch può essere montato indifferentemente sul fianco destro o sinistro del mobile.
– Il Miniwinch dispone di un ammortizzatore con doppia funzione: assiste l’apertura dell’anta in apertura (caduta ammortizzata) e supporta la chiusura, permettendo quindi di rilasciare l’anta senza pericolo di contraccolpo in apertura o in chiusura.
– Regolazione dell’effetto frenante e della posizione finale di apertura (caduta e chiusura ammortizzata regolabile).
– Disponibile in una vasta gamma di forze frenanti, il Miniwinch può essere usato su ante da 200 mm a 480 mm di altezza e fino a 10,6 kg di peso. La versione qui proposta ha una portata massima di 6 kg.
– Dal design molto attento e dalle linee morbide e geometriche, il Miniwinch si distingue come complemento funzionale e di arredo elegante e moderno; la cover di copertura decorativa migliora ulteriormente il risultato estetico.
– Il fermo anta ribalta Miniwinch può essere utilizzato in abbinamento alle classiche cerniere a scodellino (vedi serie INTERMAT o SENSYS) o anche con le nuove ed eleganti cerniere per anta ribalta regolabili ANKOR e le relative coperture, per un design sempre più coordinato e ricercato.
Fermo anta ribalta Miniwinch con cavo in acciaio ammortizzato – Caratteristiche tecniche
– Regolazione dell’effetto frenante (ammortizzatore) e della posizione finale di apertura direttamente sul meccanismo mediante cacciavite.
– Possibilità di fissaggio dell’anta a ribalta tramite cerniera a scodellino o cerniere speciali per ribalte (consultare lo SCHEMA DI MONTAGGIO per i dettagli).
– Miniwinch è un meccanismo molto versatile e può essere montato singolarmente o accoppiato ad un altro Miniwinch per aumentare la portata dell’intero sistema, ampliando così il range di ante per cui può essere utilizzato.
– Cavo in acciaio, aggancio per anta in ferro e viteria di fissaggio inclusa.
Miniwinch – Documentazione tecnica e Montaggio
TABELLA PER LA SCELTA DEL MINIWINCH – PORTATA/POSIZIONE
POSIZIONI MONTAGGIO MINIWINCH
ISTRUZIONI DI MONTAGGIO
Fermo anta ribalta Miniwinch 6 kg con cavo in acciaio ammortizzato – Dotazione
– Meccanismo di fermo per anta a ribalta Miniwinch di portata 6 kg con cavo in acciaio ammortizzato.
– Cover decorativa di copertura
– Aggancio anta e viteria per fissaggio