Ferma imposte automatico grillo regolabile con vite lunga

 4,20

Ferma imposta automatico con arresto regolabile a vite lunga
Ferma persiana con vite lunga 105 mm: ideale per applicazioni su pareti spessorate o con isolamenti a cappotto termico
Materiale resistente: Realizzato in plastica PVC per resistere agli agenti atmosferici.
Facile installazione: Progettato per un’installazione semplice e veloce
Blocco sicuro: Assicura un bloccaggio AUTOMATICO della persiana, prevenendo aperture accidentali.
Adattabilità universale: Compatibile con la maggior parte delle persiane in legno o alluminio.
Manutenzione minima: Richiede poca manutenzione, garantendo un funzionamento ottimale nel tempo.

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Ferma imposte automatico grillo regolabile con vite lunga
Ferma imposte automatico grillo regolabile con vite lunga
 4,20
Richiesta informazioni / preventivo
Indicaci una tua preferenza su come fornirti le informazioni richieste e provvederemo a contattarti al più presto!

Ferma imposte automatico Grillo con arresto regolabile con vite lunga

Ferma persiane modello Grillo: chiusura automatica per pareti spessorate o con cappotto termico

Il ferma imposte automatico Grillo con arresto regolabile è un dispositivo progettato per bloccare persiane in legno e alluminio. Grazie al sistema di bloccaggio automatico, è sufficiente accompagnare l’imposta verso il dispositivo affichè si azioni la molla che la bloccherà impedendone la chiusura. Lo sgancio del ferma imposte è invece manuale, garantendo massima sicurezza contro aperture accidentali grazie al meccanismo anti-ribaltamento, ideale per applicazioni soggetti a forte vento.

Realizzato interamente in plastica PVC, il ferma imposta è altamente resistente a pioggia, umidità e altre condizioni atmosferiche, assicurando un’elevata longevità. Il montaggio è intuitivo: si avvita direttamente a parete con l’ausilio dell’apposito tassello in dotazione. La vite particolarmente lunga del ferma imposta lo rende idoneo per applicazioni specifiche, come ad esempio in presenza di pareti particolarmente spessorate o con isolamenti a cappotto termico, dove è necessario un ancoraggio più profondo e sicuro. La lunghezza di ben 105 mm consente di superare lo spessore del cappotto per ancorarsi direttamente alla parete in muratura.

Compatibile con la maggioranza degli spessori di imposta grazie all’arresto regolabile, unisce funzionalità a un design minimal ed essenziale adattandosi in qualsiasi ambiente.

Punti di forza del Ferma imposta automatico Grillo con vite lunga:
  • Facilità di utilizzo grazie al sistema di blocco automatico
  • Sblocco manuale che impedisce lo sgancio accidentale della persiana
  • Sistema anti-ribaltamento dall’ottima resistenza
  • Arresto regolabile per adattarsi a diversi spessori di imposta
  • Vite di fissaggio lunga per applicazioni su pareti spessorate o con cappotto termico
Specifiche Tecniche
  • Regolazione arresto: Altezza personalizzabile da 40 a 55 mm
  • Lunghezza vite: 105 mm
  • Tipologia tassello: in nylon Ø 10 x 50 mm
  • Tipologia di chiusura: automatica
  • Tipologia di apertura: manuale
  • Materiali: Plastica PVC
  • Finitura: Nero RAL 9005
Applicazioni Pratiche

Il ferma imposte automatico Grillo trova spazio in abitazioni, casolari, villette, tenute ma anche attività commerciali come trattorie, maneggi ecc. Il design classico del ferma persiane è largamente rintracciabile in qualsiasi contesto: da località montane e quelle di mare, dalle zone periferiche a quelle cittadine.

Contenuto della Confezione

Ogni confezione include:

  • ferma imposte automatico Grillo con arresto regolabile e vite lunga
  • boccola protezione
  • tassello in nylon Ø 10 x 50 mm