Defender magnetico per serrature doppia mappa Mottura DF43
Metti in sicurezza la tua serratura doppia mappa col defender magnetico DF43 appositamente brevettato

Il defender magnetico per serratura doppia mappa Mottura DF43 fornisce i massimi standard di sicurezza ad oggi presenti sul mercato in fatto di defender a qualsiasi serratura doppia mappa già installata sulla porta, offrendo una rapida installazione e senza alcuna modifica da apportare sulla porta.
Defender magnetico Mottura DF43 ideale per contrastare efficacemente tentativi di manipolazione su serrature doppie mappe ed attacchi con acido.
Il defender Mottura DF43 è dotato appunto di chiusura con cifratura magnetica del foro di entrata chiave: la speciale copertura rotante frontale viene infatti utilizzata per chiudere completamente il foro in cui inserire la chiave e viene attivata da un’apposita chiave cifrata per mezzo di 5 magneti combinatori distribuiti secondo 8 differenti posizioni. Il defender magnetico DF43 realizza quindi una protezione totale sull’entrata chiave.
Protezione per serratura doppia mappa brevettata, dotata di mostrina in acciaio pieno ad alta resistenza (HRC 53) di dimensione 65×90 mm; la mostrina viene poi rivestita in alluminio e verniciata in diverse finiture così da rendere questo Defender esteticamente abbinabile ai coordinati del portone blindato.
Il Defender magnetico DF43 rappresenta il più elevato standard di sicurezza della famiglia Mottura di protezioni magnetiche per serratura doppia mappa.
L’altissimo livello tecnologico e l’elevatissima flessibilità di impiego dei protettori a marchio Defender® consentono a Mottura di candidarsi come azienda leader nel settore.
Defender magnetico per serrature doppia mappa Mottura DF43 – Cifratura magnetica e duplicazione controllata
Protagonista indiscussa del sistema brevettato Defender DF43 Mottura è la sua speciale chiave a cifratura magnetica con profilo rettangolare; col suo facile ed immediato inserimento, questa chiave presenta un impugnatura pratica, che ricorda quella di una normale chiave anche nell’atto della rotazione di apertura e chiusura Defender, distinguendosi per l’agevole utilizzo del protettore.
La cifratura a 5 magneti di diversa polarità, e dislocati in 8 differenti posizioni, garantisce un elevatissimo numero di combinazioni che aumentano la sicurezza del sistema.
Data la sua tecnologia brevettata, la chiave del defender magnetico Mottura DF43 è soggetta a duplicazione rigorosamente protetta e controllata dalla stessa Mottura: è possibile richiedere la duplica della chiave solo presso i Mottura Club (come la Ferramenta Spanò) e solo presentando chiave e tesserino di proprietà (in dotazione al defender); sarà quindi cura del Mottura Club inoltrare la richiesta all’azienda che provvederà alla duplicazione e alla relativa spedizione al Mottura Club incaricato dal proprietario.

Defender magnetico per serrature doppia mappa Mottura DF43 – Caratteristiche tecniche

DF43 Mottura – Progettato per proteggere
Le protezioni serie Defender Mottura sono meccanismi sofisticatamente progettati per contrastare tentativi di scasso, effrazione o, come nel caso del Defender magnetico DF43, anche per prevenire tentativi di manipolazione o aperture illecite del cilindro europeo.
Ogni componente del Defender aiuta a contrastare uno specifico attacco indotto da agenti esterni: mentre le spine anti-trapano impediscono attacchi basati su rotazione e deviano la punta del trapano in caso di tentata perforazione, la speciale piastra rotante di copertura del foro chiave impedisce tentativi di manipolazione o aperture illecite della serratura, contrastando efficacemente anche tentativi di effrazione mediante l’impiego di acidi.
Secondo l’impiego di brevetti e tecnologia, la Mottura ha stilato 5 livelli di sicurezza progressivi per quanto riguarda i propri Defender, più la categoria “fuoriclasse” per contenere i top di gamma. Il Defender magnetico Mottura DF43 rientra appunto nella categoria FUORICLASSE.
Defender magnetico per serrature doppia mappa Mottura DF43 – Misure e quote
La dotazione di serie Defender prevede sfere d’acciaio a protezione delle viti di fissaggio.
Materiale corpo centrale e mostrina rinforzata Defender DF471: acciaio HRC 53 (acciaio ad alta resistenza)
Feritoia entrata chiave: 30 mm
Dimensioni di massimo ingombro: 65 x 90 mm
Sporgenza della mostrina rinforzata rispetto al pannello del portone: 15 + 3 mm (da considerare nella scelta della misura del cilindro europeo)
Fissaggio Defender DF43: piastra di premontaggio fissata direttamente mediante viti.
Diverse finiture di defender disponobili: alluminio anodizzato bronzo o argento, ottone, oro PVD, cromo satinato o lucido, nero.
Possibilità di scegliere il numero di chiavi in dotazione: 2, 3 o 4 chiavi a cifratura magnetica in dotazione con relativo tesserino di proprietà indispensabile per richiedere ulteriori duplicati.
Per ulteriori informazioni, dettagli e schede tecniche si rimanda alla brochure Mottura Defender, in cui potrai trovare anche varianti di defender magnetici ed altri prodotti per differenti esigenze.

Defender magnetico per serrature doppia mappa Mottura DF43 – Dotazione
– Defender magnetico per serrature doppia mappa Mottura DF43 nella finitura scelta.
– N°2, 3 o 4 (a seconda della sceltA) chiavi cifrate magneticamente a profilo piatto e relativa tessera di proprietà (indispensabile per richiedere ulteriori dupliche)
– Viteria di fissaggio della piastra
Non è il Defender che cercavi? Non temere! Ti assistiamo nella scelta del giusto defender in base alle tue esigenze.
La nostra proposta di defender per porta o portone blindato è vasta e variegata, pertanto ti invitiamo a consultare la sezione Defender per valutare differenti modelli o, in alternativa, contattaci per un rapido consulto e individuare assieme la cerniera adatta al tuo mobile!