Chiave cilindro europeo Champions C48 Mottura a duplicazione protetta e controllata

 0,00

– Chiave cilindro europeo Champions C48 Mottura
– Punzonature su tutti i lati della chiave
– Pista desmodromica e perni coassiali rotanti
– Controlli profilo in asse sagomati
– Elemento mobile di riconoscimento della chiave
CHIAVE A DUPLICAZIONE PROTETTA e CONTROLLATA

COD: 92C48____ Categorie: , ,

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Chiave cilindro europeo Champions C48 Mottura a duplicazione protetta e controllata
Chiave cilindro europeo Champions C48 Mottura a duplicazione protetta e controllata
 0,00
Richiesta informazioni / preventivo
Indicaci una tua preferenza su come fornirti le informazioni richieste e provvederemo a contattarti al più presto!

Chiave cilindro europeo Champions C48 Mottura, duplicazione protetta e controllata

Chiave punzonata con controlli profilo in asse, elemento mobile e pista desmodromica

 

– Conosciuti come prodotti di elevata sicurezza e qualità, i cilindri europei serie Champions della Mottura si riconoscono anche per l’elevata innovazione apportata nelle rispettive chiavi.

La chiave del cilindro europeo Champions C48 rappresenta il top di gamma dell’ingegneria e della ricerca a marchio Mottura, rendendola di fatto la migliore chiave (e dunque il miglior cilindro) del brand. Si caratterizza da una triplice protezione dettata da una fila di punzonature con controlli profilo “in asse” affiancata pista desmodromica per l’allineamento dei perni ed elemento mobile in punta per la decodifica della chiave, tutti sistemi brevettati dalla Mottura. 

– Serie di punzonature presenti anche sul lato stretto del dorso della chiave.

– L’elemento mobile presente sulla chiave del cilindro C48 costituisce il riconoscimento del profilo chiavegarantendo una maggiore sicurezza contro tentativi di manipolazione e proteggendo la chiave da tentativi di duplicazioni illecita.

– La pista desmodromica comanda i perni coassiali all’interno del cilindro, permettendone l’allineamento e dunque la rotazione del rotore, tra milioni di possibili combinazioni

– Il guscio in plastica di colore verde con testa scoperta in metallo identifica l’appartenenza della chiave alla famiglia del cilindro europeo Champions C48.

 

Chiave cilindro europeo Champions C48 Mottura – Specifiche tecniche

– La chiave del cilindro europeo Champions C48 Mottura è di tipo punzonata piatta reversibile

– Chiave a profilo europeo con serie di punzonature sui lati piatti e su quelli laterali del dorso.

– Profilo chiave brevettato “MM”, proprio di tutte le chiavi dei cilindri europei della Mottura che li identifica in maniera univoca, che richiama il marchio della di fabbrica. 

– Controlli profilo in asse sagomati a protezione della cifratura della chiave, che in caso di tentativo di bumping o picking bloccano irreversibilmente il cilindro impedendone l’apertura, innovazione tecnica che rende estremamente difficile la decodifica.

– ll particolare elemento mobile brevettato, presente sulle chiavi dei cilindri Champions C28 PLUS e C48, interagisce con la cifratura dando il consenso alla rotazione della chiave, limitando tentativi di manipolazione e garantendo la protezione dei duplicati. Le relative chiavi grezze (sbozzi) vengono duplicate e controllate dalla Mottura Spa: i Mottura CLUB sono gli unici centri autorizzati a richiedere alla Mottura la duplicazione delle chiavi protette e controllate.

– La pista desmodromica del cilindro europeo C48 trae origine dai due vocaboli greci “desmos” e “dromikós”e significa “che costringe al percorso”. Difatti, questa comanda l’allineamento dei perni coassiali presenti all’interno del corpo del cilindro lungo ciascun grado di liberà della curva. Ciò significa che l’allineamento avviene durante l’inserimento della chiave, posizionandosi in modo tale da permettere la rotazione del rotore del cilindro. La diversa composizione della curva garantisce milioni di combinazioni possibili.

– Diversi profili chiave disponibile

– Materiale chiave: Alpacca

 

Duplicazione chiave protetta e controllata – Mottura

CHIAVE A DUPLICAZIONE PROTETTA E CONTROLLATA: la duplicazione della chiave può avvenire LEGALMENTE solo presso la MOTTURA SpA, unico soggetto che LEGALMENTE può duplicare le chiavi dei cilindri CHAMPIONS C48, di cui i relativi “grezzi” o “sbozzi” NON sono in commercio. Tale sistema rappresenta un ulteriore passo avanti nella sicurezza attiva proposta dalla Mottura. 

Il meccanismo di controllo dei duplicati si attiva già all’atto di richiesta: la carta di proprietà numerata, che accompagna ogni set di chiavi originali, deve essere esibita unicamente presso un MOTTURA CLUB insieme ad una chiave originale (per verifica), il quale, tramite il nuovo sistema telematico Mottura, invia la richiesta di ordine in fabbrica per ottenere i duplicati.  Mottura verificherà che la card sia autentica, che non sia stato richiesto il blocco preventivo dei duplicati dovuto a perdita o sottrazione delle chiavi corrispondenti alla card in oggetto e potrà realizzare i duplicati richiesti con la massima tranquillità per il richiedente. Una volta duplicate, queste verranno spedite in busta sigillata presso il Mottura Club richiedente, il quale si impegna a consegnarla al proprietario. 
In questo modo, la duplicazione protetta e controllata con Security Card raggiunge il massimo grado di tutela possibile.

Il Mottura Club è l’unico centro autorizzato a trasmettere richieste di duplicazione di una chiave del cilindro champions C48, pertanto un normale centro autorizzato Mottura non potrà inviare tale richiesta.

La Ferramenta Spanò è centro specializzato MOTTURA CLUB per la duplicazione di tutte le chiavi del marchio.

 duplicazione-chiave-cilindro-europeo-mottura-club-spano