Chiave cilindro europeo Champions C28 Plus Mottura a duplicazione protetta

– Chiave cilindro europeo Champions C28 Plus Mottura
– Punzonature su tutti i lati della chiave
– Profilo chiave brevettato unico
– Controlli profilo in asse sagomati con simboli matematici
– Elemento mobile di riconoscimento della chiave
CHIAVE A DUPLICAZIONE PROTETTA

COD: 92CP8__ Categorie: , ,

Sei un professionista del settore? Devi acquistare in grandi quantità?

Richiedi quotazioni riservate

Ecco dei validi motivi per sceglierci:

  • Più di 800 recensioni positive accreditate
  • Spedizioni rapide e tracciate
Ordini e pagamenti sicuri

Ordini sicuri - Ferramenta Spanò

Chiave cilindro europeo Champions C28 Plus Mottura, duplicazione protetta

Chiave punzonata su tutti i lati con controlli profilo in asse

 

– Conosciuti come prodotti di elevata sicurezza e qualità, i cilindri europei serie Champions della Mottura si riconoscono anche per l’elevata innovazione apportata nelle rispettive chiavi.

La chiave del cilindro europeo Champions C28 Plus presenta una fila di punzonature affiancata a controlli profilo “in asse” sagomati (con simboli matematici + x – / ) brevettati dalla Mottura. Le forme particolari di tali simboli, variamente combinate tra loro, proteggono le cifrature esistenti rendendole estremamente difficili da decodificare. 

– Serie di punzonature presenti anche sul lato stretto del dorso della chiave.

– L’elemento mobile presente sulla chiave del cilindro C28 Plus costituisce il riconoscimento del profilo chiavegarantendo una maggiore sicurezza contro tentativi di manipolazione e proteggendo la chiave da tentativi di duplicazioni illecita.

– Il guscio in plastica di colore celeste identifica l’appartenenza della chiave alla famiglia del cilindro europeo Champions C28 Plus.

 

Chiave cilindro europeo Champions C28 Plus Mottura – Specifiche tecniche

– La chiave del cilindro europeo Champions C28 Plus Mottura è di tipo punzonata piatta reversibile

– Chiave a profilo europeo con serie di punzonature sui lati piatti e su quelli laterali del dorso.

– Profilo chiave brevettato “MM”, proprio di tutte le chiavi dei cilindri europei della Mottura che li identifica in maniera univoca, che richiama il marchio della di fabbrica. 

– Controlli profilo in asse sagomati con simboli matematici a protezione della cifratura della chiave tramite simboli combinati tra loro in vario modo. Innovazione tecnica che rende difficle la decodifica o riproduzione illecita della chiave

– ll particolare elemento mobile brevettato, presente sulle chiavi dei cilindri Champions C28 PLUS e C48, interagisce con la cifratura dando il consenso alla rotazione della chiave, limitando tentativi di manipolazione e garantendo la protezione dei duplicati. Le relative chiavi grezze (sbozzi) vengono gestiti e controllati dalla Mottura Spa, distribuiti esclusivamente ai Mottura CLUB i quali sono gli unici autorizzati alla duplicazione delle chiavi protette.

– Singolo profilo chiave disponibile

– Materiale chiave: Ottone nichelato

 

Duplicazione chiave protetta – Mottura

CHIAVE A DUPLICAZIONE PROTETTA: la duplicazione della chiave può avvenire LEGALMENTE solo presso un centro specializzato MOTTURA CLUB, sotto presentazione della tessera di proprietà in dotazione al cilindro, su cui è riportato il codice univoco presente anche sul dorso della chiave. Pertanto un normale centro autorizzato Mottura non potrà realizzare una copia della chiave. La duplicazione protetta con Security Card serve a tutelare il possessore del cilindro contro le duplicazioni ILLECITE.

Una volta effettuato il controllo, la duplicazione potrà avvenire direttamente copiando la chiave, oppure dall’inserimento del codice univoco del tesserino (che corrisponde al codice inciso sul dorso della chiave stessa) mediante l’uso di una macchina duplicatrice digitale, dietro autorizzazione della Mottura.

La Ferramenta Spanò è centro specializzato MOTTURA CLUB per la duplicazione di tutte le chiavi del marchio.

 duplicazione-chiave-cilindro-europeo-mottura-club-spano