Maniglie per porte a battente

Maniglie per porta battente: design e qualità Made in Italy

Processi produttivi all’avanguardia e lo stile dei migliori designers italiani per le tue porte

Maniglie per porte battente

Le maniglie per porta battente sono le vesti, il dettaglio, la presentazione della tua porta, a prescindere dalla scelta di stile o design.

La nostra selezione di maniglie per porta propone il meglio della produzione Made In Italy, sintesi perfetta tra il lavoro di designer italiani e internazionali e processi produttivi innovativi e sostenibili.

Il prestigio di brand quali Colombo Design, Olivari, dnd Martinelli, Ghidini, Sicma e altri ancora conferisce ulteriore prestigio e valore alla tua scelta di maniglie per la tua porta battente.

Per le tue porte interne a battente la nostra ampia gamma di maniglie

Non trovi il modello di maniglia per porta a battente adatto alla tua porta? Hai in mente un marchio o un modello ben preciso?

Contattaci per una ricerca più approfondita del prodotto adatto alle tue esigenze, oppure visita i cataloghi online dei nostri fornitori per una più ampia scelta di modelli di maniglie per porte ea battente:

Colombo Design logo

Colombo Design: usate le buone maniglie

Da sempre sinonimo di qualità, la Colombo Design si afferma come uno dei principali protagonisti della produzione di maniglie per porte ed infissi Made in Italy. A partire dai sofisticati processi produttivi fino all’attenzione dei particolari nel design: tutto di questo marchio dichiara qualità e longevità del prodotto, offrendo una vasta gamma di modelli adatti ad ogni stile. Scopri la gamma di maniglie Colombo Design da noi offerta.

Olivari logo

Olivari: maniglie per l’architettura

Un’autorità nel campo del design ed un’ispirazione per ogni architetto o operatore di interior design. Olivari si distingue per la lo studio continuo della forma e la creatività che viene trasmessa nelle maniglie per porte e infissi di sua produzione. Dietro la realizzazione di ogni maniglia Olivari vi è lo studio e la ricerca di designer apprezzati a livello internazionale.

DND Martinelli - Logo

dnd Martinelli: antica e spiccata dedizione artigianale

Azienda che dal 1968 si è evoluta concentrandosi sullo sviluppo della produzione, rinnovando i processi produttivi e specializzandosi nella lavorazione di nuovi metalli destinati alla produzione delle maniglie, come la zama e l’alluminio, oltre naturalmente all’ottone. La lunga esperienza produttiva è impreziosita dalla creatività di architetti e designer di rilievo internazionale.

Mariva logo

Maniglie Mariva: qualità estetica e tecnica

Tutte le linee delle maniglie per porta a battente Mariva adottano svariate tipologie di finiture, da quelle standard o quelle galvaniche garantite fino ad arrivare a finiture ultraresistenti grazie al trattamento pvd-plus. Molle maniglie testate secondo norma specifica DIN EN 1906 su 200.000 cicli totali sono solo un esempio della qualità tecnica dei prodotti di quest’azienda.

Sicma logo

Sicma: maniglie frutto della sinergia tra tradizione ed innovazione

Azienda della famiglia Ghidini che
da più di ottant’anni, opera con successo all’interno del settore della maniglieria, seguendo costantemente le due linee guida che hanno sempre contraddistinto negli anni le loro maniglie per porta a battente: l’unione armonica di tradizione e innovazione e la cura attenta del loro aspetto qualitativo.