Cilindro AP4 S Cisa chiave-chiave frizionato profilo chiave personalizzato
Altissime prestazioni col cilindro AP4 S Cisa e duplicazione protetta chiave solo presso la Ferramenta Spanò
– Tipologia cilindro: CHIAVE-CHIAVE (apertura esterna ed interna con chiave)
– Il cilindro europeo AP4 S è il top della gamma cilindri offerto da Cisa, azienda da sempre protagonista del settore sicurezza.
– Cilindro europeo certificato ai massimi livelli previsti dalla normativa europea EN1303:2015 contro le diverse tecniche di effrazione e scasso.
– Protezione contro la rottura e l’estrazione del cilindro grazie alla tecnologia SIGILLO: il sistema brevettato da Cisa “Sigillo” consiste in un pacchetto lamellare bimateriale (acciaio temprato e lamella centrale in acciaio inox) che attraversa l’intero cilindro AP4 S, è ben visibile su entrambe le facce del cilindro e fornisce la migliore resistenza a trazioni e flessioni meccaniche utilizzate nei tentativi di scasso.
– Il cilindro AP4 S Cisa utilizza tecnologia brevettata BKP (Bumping Key Power) grazie alla quale certifica la protezione contro la tecnica del Bumping (percussione).
– Elevata resistenza al picking grazie a speciali controperni del cilindro appositamente strutturati.
– Protezione certificata al trapano e ai tentativi di perforazione della camma cilindro grazie al sistema di cifratura in acciaio cementato AP4 S.
– Cilindro europeo FRIZIONATO: la frizione sul cilindro AP4 S Cisa permette l’apertura con chiave anche quando dal lato opposto viene lasciata inserita un’altra copia della chiave.
– Chiave piatta di sicurezza, reversibile ed in alpacca a duplicazione protetta con profilo personalizzato della Ferramenta Spanò per tutta l’Italia (vedi sezione “Duplicazione chiave AP4 S” per maggiori dettagli).
– Chiave con elemento mobile protetto: la gamma di cilindri AP4 S Cisa offre il controllo sulla clonazione delle chiavi e brevetto sul Trade Mark illimitato nel tempo.
CERTIFICAZIONE SKG IKOBO CILINDRO AP4 S CISA
DICHIARAZIONE CONFORMITA’ AP4 S CISA
BROCHURE CILINDRO AP4 S CISA
Cilindro europeo AP4 S Cisa – Caratteristiche tecniche
Sicuro sotto ogni aspetto – Cilindro AP4 S Cisa
– Grazie al brevetto “SIGILLO” il cilindro AP4 S ha il 40% in più di resistenza all’estrazione e alla rottura.
– Il brevetto BKP PCT/WO2007/074163A1, tecnologia Bump Key Power, certifica la protezione del cilindro contro la tecnica del bumping, mentre il brevetto PCT/IT2016/000093 ne certifica l’elevata resistenza al picking.
– Cifratura AP4 S Cisa in acciaio cementato per una protezione al trapano certificata ed elevata resistenza a tecniche di effrazione per impressione, o cera, grazie alla speciale conformazione delle molle interne.
– Cilindro in ottone con sistema di controllo a 12 perni di cui 6 attivi, 5 passivi ed un perno brevettato testato per 100.000 cicli (conforme a EN 1303: 2015 Durability – durata – Grado 6).
– Perni e controperni in acciaio cementato e molle in bronzo fosforoso e acciaio.
– Finitura cilindro AP4 S Cisa: ottone satinato nichelato.
Cilindro europeo AP4 S Cisa – Chiave personalizzata a duplicazione protetta
Chiave AP4 S a profilo personalizzato Ferramenta Spanò
– Altissimo controllo sulla duplica grazie all’esclusività del nostro profilo personalizzato: le chiavi dei nostri cilindri AP4 S possono essere duplicate solo presso la nostra sede e soltanto esibendo (anche via email) Security Card, in dotazione al cilindro, e prova di acquisto presso il nostro store.
– Per richiedere la duplica della chiave AP4 S a profilo personalizzato Ferramenta Spanò occorre soltanto inviare tramite email copia della Security Card (fronte e retro). Provvederemo quindi alla duplica e spedizione del duplicato.
– Il brevetto PCT/IT2013/000297- AP4 S assicura la duplicazione protetta della chiave grazie alla tecnologia AP4 System.
– Il trade mark 3D: N° 1276648 unitamente all’elemento mobile protetto garantisce la protezione della chiave contro la clonazione.
– Il sistema di cifratura a 11 perni su 3 file della chiave AP4 S offre ottime possibilità per gestione accessi e masterizzazioni (es. 132.000 cilindri diversi per una chiave maestra), e fino a 80 milioni di combinazioni possibili.
– Chiave cilindro AP4 S piatta, ad introduzione reversibile, in alpacca e con numerazione a codice sulla testa.
Cilindro AP4 S Cisa chiave-chiave frizionato – Dotazione
– Doppio cilindro frizionato (versione chiave-chiave) AP4 S Cisa con protezione “SIGILLO” della misura scelta
– N° 3 chiavi proprietarie (sigillate) a profilo personalizzato Ferramenta spanò e a duplicazione protetta (solo presso il nostro store)
– Security Card del cilindro (indispensabile per poter effettuare duplicazioni chiave)
– Vite di fissaggio
– Istruzioni montaggio cilindro