Chiave cilindro europeo Evo K64 Securemme, duplicazione protetta
Chiave punzonata a 10 o 11 pins e pista desmosdropica
– La chiave del cilindro europeo Evo K64 rappresenta il top di gamma dell’ingegneria Securemme
– Chiave che integra i più sofisticati sistemi di sicurezza sviluppati dalla Securemme.
– Il corpo monoblocco metallico si inserisce all’interno di un guscio ergonomico per una comoda impugnatura della chiave.
– Il guscio in plastica di colore arancione identifica l’appartenenza della chiave alla famiglia del cilindro europeo Evo K64. Su di esso si inseriscono inserti di varie tonalità per differenziare una chiave dall’altra.
Chiave cilindro europeo Evo K64 Securemme – Specifiche tecniche
– La chiave del cilindro euroepo Evo K64 Securemme è protetta dal Marchio Figurativo Comunitario n°015336886 e dal Design Comunitario Registrato n°003030386, elementi che elevano la tutela della chiave stessa contro la riproduzione illegale della chiave.
– Chiave a profilo europeo con due file di punzonature
– Cifratura a 10 o 11 pins a seconda del profilo.
– N°3 profili chiave disponibili di tipo: 1A – 1B – 1B 11 PINS
– Pista desmosdropica integrata. Tale caratteristica permette il riconoscimento della chiave con il corpo del cilindro europeo.
– La chiave presenta una fresatura trasversale tra le punzonature quale ulteriore elemento di difficoltà nella riproduzione illecita.
– Materiale chiave: Alpacca (famiglia di leghe rame-zinco-nichel, aventi buone caratteristiche meccaniche e di resistenza alla corrosione).
Duplicazione chiave protetta – Securemme
CHIAVE A DUPLICAZIONE PROTETTA: grazie alle sue caratteristiche intrinseche, la duplicazione LEGALE delle chiavi del cilindro EVO K64 Securemme è possibile solo presso centri autorizzati Team Securemme, sotto presentazione della Security Card, in dotazione al cilindro, su cui è riportato codice indiretto e numero di chiavi in dotazione al cilindro. La duplicazione protetta con Security Card serve a tutelare il possessore del cilindro contro le duplicazioni ILLECITE
Una volta effettuato il controllo, la duplicazione potrà avvenire direttamente copiando la chiave, oppure dall’inserimento del codice univoco del tesserino (che corrisponde al codice inciso sul dorso della chiave stessa) mediante l’uso di una macchina duplicatrice digitale, dietro autorizzazione della Securemme.
La Ferramenta Spanò è centro autorizzato Team Securemme per la duplicazione di tutte le chiavi del marchio.